Psg, Al-Khelaifi: "Neymar con noi ancora a lungo. Abbiamo tutto per vincere la Champions"

psg
©Getty

Dopo il passaggio in semifinale di Champions League ai danni del Bayern Monaco, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro di Neymar: "Penso che l’anno prossimo sarà al Psg e che ci resterà ancora a lungo. Lui e Mbappé non hanno motivo per andarsene". E sulla Champions: "Abbiamo tutto per vincerla"

"Penso che l’anno prossimo Neymar sarà al Psg e che ci resterà per molto tempo, ancora a lungo". Parola del presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi, che ai microfoni di Sky Sport torna a blindare Neymar dopo la qualificazione alla semifinale di Champions League ai danni del Bayern Monaco. In Francia dal 2017, Neymar ha un contratto in scadenza a giugno del 2022 e a più riprese (per ultimo da L'Equipe) il suo nome è stato associato a un possibile ritorno al Barcellona. In stagione, complici anche alcuni infortuni, ha giocato 22 partite tra campionato e coppe, segnando 13 reti e servendo 8 assist vincenti. "Lui e Mbappé non hanno motivo per andarsene"​ ha aggiunto Al-Khelaifi.

"Obiettivo vincere la Champions"

Per il secondo anno di fila il Psg è tra le migliori quattro d'Europa. "Una notte fantastica per noi - l'ha definita Al-Khelaifi - potevamo segnare tre o quattro gol, è qualcosa di meraviglioso. Sono fiero dei miei giocatori". Il numero 1 del club francese non ha nascosto il suo obiettivo: "Ora puntiamo a vincere la Champions: è il secondo anno di fila che siamo in semifinale, è un grande successo".

psg esultanza bayern monaco getty

leggi anche

Psg vola in semifinale, al Bayern non basta l’1-0