In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Calciomercato, news e trattative del 13 giugno

blog

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 13 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS DEL 14 GIUGNO

Condividi:

Calhanoglu, la proposta di rinnovo del Milan resta valida

Non c’è stato per ora un vero e proprio avvicinamento tra le parti ma il giocatore tornerà a pensare a questa proposta – visto che non ci sono all’orizzonte altri club veramente interessati al trequartista pronti a chiudere il suo trasferimento.
- di Redazione SkySport24

La panchina della Samp

Contatti costanti per Roberto D’Aversa che è ancora sotto contratto con il Parma fino al 30 giugno 2022. Adesso sembra lui il favorito: martedì incontro tra le parti.
- di Redazione SkySport24

Samp, In corsa Faggiano come ds

A livello societario si sta pensando ad Andrea Carnevale (ora scout all’Udinese) per un nuovo ingresso. Faggiano in corsa come direttore sportivo
- di Redazione SkySport24

L'Udinese ha confermato Gotti

Prima un indizio social e poi l’annuncio ufficiale: Luca Gotti sarà l’allenatore dell’Udinese per un altro anno.
- di Redazione SkySport24

Sassuolo, c'è l'accordo

Accordo raggiunto con Dionisi che si è dunque quasi liberato dall’Empoli. È fissato per lunedì un appuntamento per definire tutto, con il club toscano che alla fine dovrebbe incassare circa 700 mila euro di indennizzo per lasciarlo libero (che diventerà lo stipendio di un giocatore che sceglieranno). Firmerà un biennale.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, contatti con Ospina

Contatti per il portiere colombiano del Napoli David Ospina, che sarà protagonista in Copa America con la Colombia.
- di Redazione SkySport24

Buffon, molto vicino il ritorno al Parma

Pronto il ritorno di Gianluigi Buffon al Parma, non è mai stato così vicino. Prende forma sempre più concretamente l’idea romantica di un ritorno che sarebbe clamoroso e darebbe ancora più lustro alla Serie B. Il Parma aspetta il sì definitivo del portiere nei prossimi giorni per la chiusura di un cerchio nostalgico, ma la strada è tracciata. Buffon ha ricevuto proposte anche dal Besiktas e dal Barcellona, dove sarebbe andato a fare il secondo, ma Gigi vuole restare in Italia ed è affascinato dall’idea di tornare a Parma, dove esordì nel 1995 e restò fino al 2001.

- di Redazione SkySport24

Cagliari, il futuro di Simeone

Su Simeone c’è la Samp ma anche il Celta Vigo. Il club spagnolo sta trattando con i rossoblù.
- di Redazione SkySport24
Tottenham, mercoledì la firma di Fonseca
Per mercoledì è attesa la firma di Paulo Fonseca con il Tottenham. Sul mercato è sfida alla Fiorentina per Nico Gonzalez.
- di Redazione SkySport24

Milan, nuovi contatti per Giroud: se non arriva idea Dzeko

Nuovi contatti in programma con gli agenti di Olivier Giroud per fare il punto della situazione e capire se il Chelsea lo libererà effettivamente a zero. L’offerta dei rossoneri è di un biennale da 5 milioni lordi a stagione. Se non dovesse concretizzarsi questa pista e il Chelsea dovesse cambiare i suoi piani, un’idea potrebbe essere Edin Dzeko. Per ora è solo un pensiero, visto anche che i costi dell’operazione sarebbero più alti.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria: incontro con D'Aversa, ma salgono le quotazioni di Iachini. E Pirlo...

Riavvicinamento con il ds Carlo Osti: a inizio settimana lui e Pecini incontreranno il presidente Ferrero. Tutti insieme vedranno D’Aversa, che resta un’opzione importante per la panchina, anche se per Ferrero cresce la possibilità di affidarsi a IACHINI, per esperienza nelle salvezze e ben visto dalla piazza (allenatore dell’ultima promozione in Serie A).
Retroscena: c’è stato un tentativo per Andrea Pirlo, ma non ci sono margini per il suo arrivo.
- di Redazione SkySport24

Torino, c'è Mirante per il dopo Sirigu

Contatti in corso tra il Torino e Antonio Mirante, svincolato dalla Roma: l’idea del Torino è di puntare su Milinkovic-Savic come titolare, si cerca un portiere esperto e ci sono valutazioni serie su di lui. Sirigu non rientra nei piani per il futuro.
- di Redazione SkySport24