Calciomercato, news e trattative del 14 giugno

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 14 giugno attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, incontro positivo con Osti e contatti per D'Aversa

Incontro positivo con il ds Carlo Osti, che si avvicina così al rinnovo di contratto con la Sampdoria, mentre Pecini ha ancora l’offerta dello Spezia e vuole valutare bene. Contatti positivi con l’agente di D’Aversa, previsto per mercoledì un nuovo appuntamento per discutere delle questioni contrattuali. A oggi resta lui in pole position, mentre martedì ci dovrebbe essere un contatto con Pirlo e ce ne sarà probabilmente anche uno con Iachini in questi giorni.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, non solo Nainggolan: occhi su Payero

Il Cagliari pensa a Martin Payero, classe ‘98 del Banfield, per il centrocampo.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, contatti per Musso

Contatti tra l'Atalanta e l’agente di Juan Musso: indizio di come Gasperini vuole un portiere di grande valore per futuro, da capire chi poi andrebbe via tra Gollini (per cui c’è l'interesse della Lazio) e Sportiello.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, tris di esterni per Gattuso

La Fiorentina vuole tre nuovi esterni: oltre a Nico Gonzalez dello Stoccarda e Gonçalo Guedes del Valencia, per cui ci sono delle trattative in corso, il nome nuovo è quello di Cengiz Under, che torna alla Roma dal prestito al Leicester ma è in uscita.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, a un passo il ritorno di Nainggolan

Il Cagliari è vicino ad acquistare Radja Nainggolan: accordo raggiunto col giocatore, si sta cercando un’intesa anche con l’Inter, ma le parti sono più vicine per il ritorno a titolo definitivo del centrocampista belga.
- di Redazione SkySport24

Juventus, ritorno di fiamma per Tolisso

Nella lista della Juventus per il centrocampo, oltre a Manuel Locatelli, c’è anche Corentin Tolisso: è un vecchio pallino dei bianconeri, che lo stavano prendendo nel 2017 quando dal Lione andò al Bayern Monaco e ci avevano provato anche un anno fa. Ora possono tornarci, è in scadenza tra un anno e in uscita dal Bayern, fa parte della rosa della Francia a Euro 2020.
- di Redazione SkySport24

Acerbi su Inzaghi: "Pensavamo trovasse l'accordo. Contenti per Sarri"

Durante la conferenza stampa dal ritiro con la Nazionale, Francesco Acerbi ha parlato anche del cambio di allenatori in casa Lazio. "Sono contento per Inzaghi" ha dichiarato, "è andato all'Inter, ma pensavamo che trovasse l'accordo con la Lazio. Non so bene cosa sia successo. Con lui ho un buon rapporto, mi ha dato tanto e penso di aver dato tanto a lui. Da noi è arrivato un grandissimo allenatore, sono contento per Inzaghi, ma anche per Sarri".
- di Redazione SkySport24

Samp, D'Aversa il favorito per la panchina

Sono ore di riflessione in casa Samp per quanto riguarda dirigenza e allenatore. E' da registrare un incontro positivo con il direttore sportivo Carlo Osti, che quindi viaggia verso il rinnovo del contratto. Il responsabile scouting Riccardo Pecini vuole invece valutare bene prima di accettare (ha ancora lo Spezia che lo aspetta). Capitolo allenatore: i contatti avuti con Roberto D’Aversa attraverso il suo agente sono stati positivi e mercoledì ci sarà un altro meeting per studiare gli aspetti contrattuali. Oggi è lui in pole, mentre Pirlo verrà sentito o visto nella giornata di domani. Sarà contattato anche Iachini.
- di Redazione SkySport24

Milan, interesse del Betis per Castillejo

Potrebbe tornare in Spagna Samu Castillejo. Sull'esterno del Milan si registra l'interesse del Betis. La sua partenza è legata al possibile arrivo di Adli dal Bordeaux: in caso di addio dello spagnolo, il Milan spingerebbe per chiudere il prima possibile per il francese.
- di Redazione SkySport24

Calabria-Milan: previsto un nuovo incontro per il rinnovo

Continuano le trattative per il rinnovo di Davide Calabria con il Milan. In settimana è previsto un nuovo incontro con gli agenti per prolungare il contratto in scadenza nel 2022.
- di Redazione SkySport24

Udinese, piace il difensore Talbi: il punto

Per la sua difesa, l'Udinese segue Montassar Talbi, in scadenza col Rizespor che il Benevento ha bloccato a gennaio. Vista la retrocessione in B, può essere ceduto subito con un indennizzo di un milione. Operazione difficile perché c’è anche interesse dall’estero, ma proprio l’Udinese aveva provato a prenderlo lo scorso gennaio. Da capire se questa volta potrà davvero vestire il bianconero.
- di Redazione SkySport24

Milan, avanti con la Dinamo Mosca per Laxalt

Prosegue spedita la trattativa fra Milan e Dinamo Mosca per Diego Laxalt. La cifra che i rossoneri incasseranno sarà di 4 milioni di euro, praticamente quanto pesa l'esterno uruguaiano a bilancio. Si può chiudere a breve. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, le ultime sul futuro di Ronaldo

Nelle prossime settimane la Juventus si confronterà con Jorge Mendes per provare a definire il futuro di Cristiano Ronaldo (LEGGI QUI le parole del portoghese), che potrebbe andare via solo se trovasse un altro club disposto a pagargli l’ingaggio elevatissimo se non abbasserà le sue richieste. Tra le squadre che potrebbero eventualmente pensare di prenderlo ci sono Psg e Manchester United, ma qualsiasi possibile trattativa è al momento rimandata.

- di Redazione SkySport24

Siviglia, Monchi: "Castillejo e Ferrari? Niente di concreto"

Queste le parole a Sky Sport di Monchi, direttore sportivo del Siviglia, che ha smentito alcuni nomi pronunciandosi pure su altri: "Ferrari del Sassuolo è un buon giocatore ma non c'è niente di concreto. Lo stesso discorso vale per Castillejo, abbiamo tanti giocatori in questo ruolo. Il Papu Gomez? E' contento qui e noi siamo contenti di lui. Credo che il suo percorso qui sia appena iniziato".
- di Redazione SkySport24

Torino, vicino il rinnovo di Vanja Milinkovic-Savic

Il Torino è molto vicino a prolungare il contratto di Vanja Milinkovic-Savic. Il fratello di Sergej, 24 anni, era arrivato in Italia nel 2017. Dopo aver passato la stagione come vice di Sirigu, il portiere potrebbe essere promosso nel ruolo di primo, con Mirante come suo secondo. Con il Torino, dovrebbe firmare un contratto di tre anni.
- di Redazione SkySport24

Inter, incontro in sede con gli agenti di Agoume

Si lavora per il rinnovo di Agoume con l'Inter. Questo pomeriggio, nella sede dei nerazzurri, l'agente del giocatore Oscar Damiani ha incontrato la dirigenza. Un nuovo aggiornamento tra le parti è previsto nei prossimi giorni, non c'è ancora l'accordo totale per arrivare alle firme.
- di Redazione SkySport24

Maicon al Tre Penne, ora è ufficiale

Nuova avventura per Maicon che, dopo aver disputato l'ultima parte di stagione in Serie D con la maglia del Sona, riparte dalla Repubblica di San Marino. Giocherà la Conference League con il Tre Penne. Ha firmato infatti un contratto che gli permetterà di scendere in campo nella doppia sfida in programma per l’8 e il 15 luglio: "Mi sento molto bene fisicamente e voglio ringraziare il Sona e tutta la città per questi bellissimi mesi passati insieme - le parole del brasiliano - inizia un nuovo capitolo per me e tornare a giocare una competizione europea dopo tanti anni sarà emozionante".
- di Redazione SkySport24

Inter, la situazione sul rinnovo di Young

Non c'è molta fiducia intorno al rinnovo di Ashley Young con l'Inter. Il giocatore preferirebbe tornare in Inghilterra per stare più vicino alla sua famiglia e sta trattando con il Burnley. Si tratta di una delle proposte ricevute. Forte è anche l'interessamento del Watford.

- di Redazione SkySport24

Milan, offerte per Brambilla

Alessio Brambilla, centrocampista classe 2001 e capitano della Primavera del Milan, non vedrà rinnovarsi il proprio contratto con i rossoneri. Il giocatore (23 presenze nell'ultima annata) ha offerte da Padova e Leganés.
- di Redazione SkySport24