La Lazio valuta Brandt. In difesa piace Pezzella: le news di calciomercato

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Piace il jolly offensivo 25enne del Borussia Dortmund: il possibile ostacolo nella trattativa è rappresentato dall'elevato costo del cartellino. Brandt si somma a Torreira nell'elenco di idee per il nuovo centrocampo di Sarri. In difesa piace German Pezzella, ai saluti con la Fiorentina nonostante un contratto in scadenza a giugno 2022

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

La Lazio guarda in Bundesliga per rinforzare la squadra da mettere a disposizione di Maurizio Sarri. L'ultima idea porta a Julian Brandt, centrocampista offensivo del Borussia Dortmund. Trequartista in grado di giocare sia da mezzala che da esterno d'attacco, Brandt ha giocato nella scorsa stagione 45 partite (22 da titolare) con il club tedesco, segnando 4 reti e servendo 2 assist. Profilo gradito a Sarri, il possibile ostacolo nella trattativa per il 25enne tedesco sarebbe rappresentato dall'elevato costo del cartellino.

Difesa, pressing su Pezzella

Brandt non è l'unica pista in entrata seguita dalla Lazio per il centrocampo. Un altro nome gradito è quello di Lucas Torreira, centrocampista uruguaiano classe 1996 di proprietà dell’Arsenal (nell'ultima stagione in prestito all'Atletico Madrid) che conosce bene la Serie A per averci giocato con Pescara e Sampdoria. In difesa, dove Stefan Radu rinnoverà per altri due anni nonostante il pressing dell'Inter del suo ex allenatore Simone Inzaghi, il nome nuovo è quello di German Pezzella. Il 30enne argentino non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina, in scadenza a giugno del 2022, e potrebbe così lasciare il club viola dopo quattro stagioni. La Lazio ci pensa.

radu

leggi anche

Radu dice no a Inzaghi: rinnoverà con la Lazio