Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

live blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 24 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251

CALCIOMERCATO, NEWS LIVE DEL 25 GIUGNOI PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Lazio, piace l'esterno svedese Augustinsson

Maurizio Sarri apprezza molto lo svedese Augustinsson del Werder Brema. L'esterno classe 1994 è un profilo molto stimato dall'allenatore e potrebbe esserci una trattativa nelle prossime ore. Al momento nessun contatto tra le parti. 
- di Redazione SkySport24

Bologna, dalla Spal arriva anche Demba Seck

Non solo Bonifazi, il Bologna ha chiuso con la Spal anche l'operazione per Demba Seck. L'attaccante classe 2001 si trasferirà in rossoblù a partire da inizio luglio.
- di Redazione SkySport24

Bologna, praticamente fatta per Bonifazi

In chiusura l'operazione tra il Bologna e la Spal per Bonifazi. Il difensore, che non era stato riscattato dall'Udinese, è a un passo dai rossoblù: la trattativa è praticamente conclusa.
- di Redazione SkySport24

Psg, atteso per venerdì l'annuncio di Donnarumma

Dopo le visite mediche sostenute lunedì, Donnarumma verrà presto annunciato come nuovo portiere del Psg. L'annuncio è previsto per la giornata di venerdì.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Kevin Prince Boateng torna all'Hertha Berlino

Dopo l'anno al Monza, per Kevin Prince Boateng c'è un ritorno a casa. L'attaccante è infatti ufficialmente un giocatore dell'Hertha Berlino, la squadra nella quale è cresciuto e ha esordito nel 2004.
- di Redazione SkySport24

Adli e Ounas nel mirino del Milan

Non c'è solo Amine Adli tra i nomi per la fascia del Milan. Nel caso dovesse partire Castillejo, i rossoneri valutano anche la possibilità di arrivare a Ounas, l'anno scorso al Crotone (in prestito dal Napoli).
- di Redazione SkySport24

Lazio, oltre a Hysaj si valuta Orsolini

La Lazio, dopo aver ufficializzato l'allenatore, è al lavoro per rinforzare la rosa. Oltre a Hysaj, si segue anche Orsolini del Bologna. Il giocatore piace però anche al Torino.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ufficiale Nico Gonzalez

Ieri il club viola ha ufficializzato il suo colpo dell'estate: prima un indizio social simpatico, con Speedy Gonzalez a evocare il cognome del nuovo acquisto. Dopo, la vignetta con il calciatore in maglia viola: Nico Gonzalez è un nuovo giocatore della Fiorentina. Operazione conclusa con lo Stoccarda a 23 milioni più 4 di bonus; cinque anni di contratto all'esterno, ora impegnato nella Copa America con l'Argentina.
- di Redazione SkySport24

Crotone, il presidente Vrenna: "Simy e Messias? Prima faremo qualcosa in entrata"

Di solito si dice che prima si vende e poi si acquista. Il presidente del Crotone, Vrenna, però ha intenzione di agire in maniera diversa. Intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport, Gianni Vrenna ha parlato così di Simy Messias: "Su entrambi ci sono dei club italiani molto importanti,ma penso che faremo prima qualcosa in entrata, non possiamo restare ancorati a questi due nomi.Siamo sempre vigili sul mercato e pronti a cogliere al volo l’occasione qualora si presentasse. Dobbiamo completare la difesa, cerchiamo degli esterni e anche qualcuno per l’attacco, insomma abbiamo un bel da fare".
- di Redazione SkySport24

Milan, i possibili nomi per il dopo Calhanoglu

Tanti i nomi valutati per il post Calhanoglu, a cominciare da Rafinha del Psg, passando per Cengiz Under (Roma), James Rodriguez (Everton), Lemar (Atletico)... E nella lista c’è anche Ilicic, ma la valutazione dell'Atalanta viene considerata troppo alta. Senza dimenticare l'idea Damsgaard...
- di Redazione SkySport24

Napoli, resta l'interesse dell'Atalanta per Ospina

Titolare nella notte in Copa America contro il Brasile, Ospina sta ricevendo anche qualche corteggiamento sul fronte calciomercato. Il portiere piace all'Atalanta, che sta valutando varie alternative tra i pali.
- di Redazione SkySport24