Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE
Tutta la giornata di calciomercato di sabato 26 giugno attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti Calciomercato L'Originale tutte le sere alle 23 (alle 23.45 nelle serate di EURO 2020) su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251
CALCIOMERCATO, LE NEWS LIVE DEL 27 GIUGNO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO
Foggia, è il giorno della presentazione di Zeman
Bologna, sempre più vicino Sidney van Hooijdonk
Empoli-Greif verso il no: il portiere vicino al Mallorca
Roma, in uscita Pau Lopez e Under: la situazione
Con Pau Lopez il Marsiglia sta andando avanti per un prestito oneroso con diritto di riscatto per un totale di 15 milioni di euro, si sta valutando se inserire l’obbligo a determinate condizioni. La novità è che l’OM ha chiesto informazioni anche su Cengiz Under, rientrato a Roma dopo il prestito al Leicester.
Sampdoria, il punto sul nuovo allenatore
Dopo aver incontrato Marco Giampaolo, all’inizio della prossima settimana la Samp vedrà Roberto D'Aversa. Non è ancora stata presa una decisione definitiva, ma al momento l’ex allenatore del Parma è in vantaggio e servirà proprio questo appuntamento per definire strategie e lavoro da fare ed eventualmente fare la scelta definitiva. Sullo sfondo resta sempre Iachini, che può tornare caldo nel caso in cui non si concretizzasse con uno degli altri due.
Inter, Hakimi sempre più vicino al Psg
Conto alla rovescia per la cessione di Achraf Hakimi, che ha scelto il suo futuro e ha definito l’accordo col Psg. Manca ancora qualcosa tra i due club, ma si stanno limando gli ultimi dettagli per arrivare all’accordo totale.
Lazio: Vavro torna dal prestito all'Huesca
Torna dal prestito all'Huesca Denis Vavro. Il difensore slovacco classe '96 è però nuovamente in uscita.
Lazio, dall'Argentina: interesse per Angileri
Dall’Argentina arriva il nome di Fabrizio Angileri per la fascia sinistra della Lazio: terzino classe ’94 del River Plate, secondo TNT Sport è in arrivo un’offerta dei biancocelesti da circa 7 milioni di euro, col giocatore che spinge per la cessione. Al momento arrivano smentite sulla trattativa già chiusa tra club.
Inter, sempre vivi i contatti per Raspadori
Roma, si insiste per Kostic
Comunicato Salernitana: cedute quote a un trust
Con un comunicato comparso sul proprio sito, nella tarda serata di ieri la Salernitana ha reso noto di aver ceduto le quote a un trust. "In adempimento alle prescrizioni della Federazione Italiana Giuoco Calcio, la Omnia Service S.r.l. e la Morgenstern S.r.l. dichiarano di aver trasferito le loro rispettive partecipazioni pari complessivamente all’intero capitale sociale della U.S. Salernitana 1919 S.r.l. al trust Salernitana 2021 finalizzato alla vendita delle suddette partecipazioni. E’ stato nominato quale nuovo Amministratore Unico della U.S. Salernitana 1919 il Generale Ugo Marchetti. Tutti gli atti sono stati trasmessi alla FIGC. Omnia Service e Morgenstern e le famiglie Lotito e Mezzaroma ringraziano il dott. Luciano Corradi per il lavoro svolto e rivolgono un affettuoso saluto e un caloroso ringraziamento a tutti i tifosi della Salernitana, alla città di Salerno e alle autorità e istituzioni salernitane per questi bellissimi anni trascorsi insieme ricchi di successi, gioie e soddisfazioni".