Calciomercato, news e trattative del 7 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 7 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Ascoli, ufficiale Chiricò al Padova

L’Ascoli ha comunicato la cessione a titolo definitivo al Padova di Cosimo Chiricò. L’esterno offensivo prosegue, dunque, la sua avventura nel club veneto, nel quale si era trasferito nel gennaio scorso, dopo aver collezionato 18 presenze nella prima parte di stagione in bianconero. Coi veneti Chiricò ha contribuito con 7 reti e altrettanti assist al raggiungimento dei playoff, persi in finale in favore dell’Alessandria.
- di Redazione SkySport24

Vicenza in chiusura per Diaw

Il Vicenza è in chiusura per Davide Diaw, attaccante classe 1992 di proprietà del Monza. Per lui nell'ultima stagione 11 gol in 38 partite fra Pordenone e appunto Monza.
- di Redazione SkySport24

Inter, Inzaghi: "Puntiamo su Dimarco"

Così Inzaghi sul mercato, soprattutto in uscita: "Dimarco ha fatto molto bene a Verona. Ha dimostrato di saper fare la Serie A. Come tutti gli altri li valuterò. E' chiaro che è un giocatore sui cui puntiamo. Perisic? Un altro giocatore importante e che aspetto. E penso che farà molto bene nel nostro sistema". 
- di Redazione SkySport24

Inter, Inzaghi: "Club mi ha convinto in 4-5 giorni"

Simone Inzaghi ha parlato della trattativa che lo ha portato a lasciare la Lazio per abbracciare l'Inter: "Questo cambiamento me lo hanno dato le motivazioni. Qua ho trovato persone che in 4-5 giorni mi hanno fatto capire di volermi a tutti i costi", le sue parole.
- di Redazione SkySport24

Inter, Inzaghi: "Aspetto Eriksen, ma che colpo Calhanoglu"

Simone Inzaghi ha poi voluto mandare un messaggio a Christian Eriksen dopo il terribile incidente in campo di cui è stato protagonista all'Europeo: "Ci ho parlato prima dell'Europeo. Dopo il suo incidente non ancora. Mi è dispiaciuto tantissimo, avrà bisogno dei suoi tempi, nel frattempo la società è stata tempestiva a cogliere l'opportunità di Calhanoglu, che mi è sempre piaciuto tanto. Christian deve stare tranquillo, lo aspetterà a braccia aperte". 
- di Redazione SkySport24

Inter, Inzaghi sul mercato: "Rimarremo competitivi"

Anche Simone Inzaghi, nel giorno della sua presentazione, ha parlato di mercato: "Mi era stata prospettata la partenza di Hakimi, ma la società mi ha promesso che rimarremo competitivi e forti. C'è sempre un confronto diretto. Sappiamo dove dover intervenire. Obiettivi? Difendere lo scudetto e fare un percorso in Champions migliore rispetto a quello degli anni scorsi".
- di Redazione SkySport24

Inter, Marotta: "Cedere Hakimi è stato doloroso"

L'a.d nerazzurro si è poi soffermato sulla cessione di Hakimi al Psg: "Abbiamo dovuto fare scelte dolorose, come cedere Hakimi che era un giocatore importante".
- di Redazione SkySport24

Inter, Marotta: "Bisogna rispettare equilibri economici"

Ancora Marotta: "Siamo in un periodo difficile, post pandemia. Un periodo di sofferenze. Anche sul piano dell'economia mondiale e per il mondo del calcio. Di sicuro l'Inter vuole continuare a centrare gli obiettivi sportivi, allestendo la miglior squadra possibile, ma deve farlo nel rispetto degli equilibri economici del club".
- di Redazione SkySport24

Inter, Marotta presenta Inzaghi: "Profilo giusto"

Giornata di presentazione a San Siro, con l'a.d dell'Inter Beppe Marotta che ha presentato in sala stampa il nuovo allenatore Simone Inzaghi: "Il nostro progetto continua e per questo presentiamo con orgoglio un nuovo tecnico giovane e vincente. Impersonifica i valori di questo club, cioè entusiasmo, lavoro e successi. E' il profilo giusto. Oggi attraversiamo un momento difficile, quello della post pandemia. Il calcio oggi è alla ricerca d di un modello sostenibile".
- di Redazione SkySport24

Juve, le ultime su Locatelli

Previsto un nuovo contatto fra JuventusSassuolo per Locatelli. Non è ancora stato fissato un incontro che servirà però per capire come impostare la trattativa.
- di Redazione SkySport24

KPMG: Chiesa il giocatore italiano con il valore più alto

Con l'aggiornamento di KPMG, il giocatore che vale di più è Chiesa della Juventus: è il quarto in Serie A (valutato 76,80 milioni), con un incremento di valore di+ 5,27 milioni. Tra gli italiani, però, chi è salito più di tutti è Bastoni dell’Inter: il suo valore è aumentato di 11,38 milioni di euro, raggiungendo il totale di 62 milioni.

- di Redazione SkySport24

Inter, procede la trattativa per Esposito al Basilea

L'Inter sta per definire il passaggio di Sebastiano Esposito al Basilea. Le firme sono già attese per questa sera, con il giocatore che a breve dovrebbe partire verso la Svizzera.
- di Redazione SkySport24

KPMG, le valutazioni aggiornate: Mbappé sempre al primo posto

KPMG ha reso note le nuove valutazioni dei giocatori, aggiornate al 1 luglio 2021. Al primo posto c’è sempre Mbappe’, con un valore di 175 milioni di euro. Il giocatore ha però perso 13,86 mln di € rispetto a due mesi fa.

 
- di Redazione SkySport24

Genoa, trattativa avanzata per Supryaga

Trattativa avanzata tra il Genoa e Supryaga, attaccante classe 2000 della Dinamo Kiev. Si lavora verso l’accordo, l’intesa può arrivare presto per una cifra inferiore ai 10 milioni.
 
- di Redazione SkySport24

Inter, oggi la conferenza stampa di Inzaghi con Marotta

L'Inter oggi comincia la nuova stagione. Parleranno, per i nerazzurri, Marotta e il nuovo allenatore Inzaghi: tra i temi di mercato, Joao Mario è in uscita. La sua cessione potrà permettere ai nerazzurri di avere più liquidità per le operazioni in entrata.
- di Redazione SkySport24

Venezia su Ruben Alcaraz. Il sogno è Giovinco

In laguna piace Ruben Alcaraz, centrocampista del Valladolid classe ’91, forte fisicamente. Può partire dopo la retrocessione del club spagnolo. Sebastian Giovinco resta il grande obiettivo per l’attacco.

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, occhi su Javi Sanchez

Per la difesa viene seguito il profilo di Javi Sanchez, classe ’97 di proprietà del Valladolid ma cresciuto nel Real Madrid, che ha ancora il 50% sulla futura rivendita. Possibile un suo trasferimento in prestito.
- di Redazione SkySport24

Sepe in uscita dal Parma: è seguito da Genoa e Bologna

Continua la trattativa per Luigi Sepe per la porta, il giocatore è in uscita dal Parma e si continua a lavorare alla ricerca di un accordo. Nelle scorse ore anche il Bologna ha chiesto informazioni.
- di Redazione SkySport24

Genoa vicino all'accoro con la Dinamo Kiev per Supryaga

Trattativa avanzata per Supryaga, attaccante classe 2000 della Dinamo Kiev. Si lavora verso l’accordo, l’intesa può arrivare presto per una cifra inferiore ai 10 milioni.
- di Redazione SkySport24

Lazio, in arrivo Hysaj 

Definito anche l’arrivo di Elseid Hysaj, in scadenza col Napoli: si attende di sistemare l’indicatore di liquidità con qualche cessione prima dell’annuncio.
- di Redazione SkySport24