Calciomercato, news e trattative del 7 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 7 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Roma, Pau Lopez al Marsiglia. Arriva Rui Patricio

Si chiude l’operazione Rui Patricio col Wolverhampton: è servito un rilancio rispetto all’ultima offerta di 10 milioni più 3 di bonus. Mercoledì verrà definito l’affare. Pau Lopez è a Marsiglia per visite e firma con l'OM: operazione in prestito che diventa obbligo a 12 milioni dopo 20 presenze.

- di Redazione SkySport24

Lazio, sempre più vicino Felipe Anderson

Si avvicina sempre più il ritorno di Felipe Anderson alla Lazio. Nelle prossime ore i biancocelesti contano di chiudere l'accordo col West Ham.
- di Redazione SkySport24

Bari, in arrivo D'Errico dal Monza

Colpo importante per il centrocampo del Bari: dal Monza è in arrivo Andrea D'Errico.
- di Redazione SkySport24

Inter, il saluto di Hakimi: "Solo un anno, ma che anno!"

Dopo l'annuncio del suo trasferimento al Paris Saint-Germain, Achraf Hakimi ha salutato l'Inter attraverso la sua pagina Instagram:  "È stato solo un anno, ma che anno! Prima di arrivare non potevo immaginare cosa significa indossare la maglia dell'Inter. È stato un onore difendere questi colori. È stata una stagione difficile, dovuta soprattutto alla pandemia, ma ho comunque potuto godere di momenti indimenticabili vincendo lo scudetto e scrivendo la storia con voi. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff, dipendenti della società, tifosi e compagni per il loro affetto, professionalità e rispetto. Anche alla mia famiglia, per il suo sostegno incondizionato. Mi porto l'Inter nel cuore. Un abbraccio a tutti e forza Inter".
- di Redazione SkySport24

Milan, Tadic fa muro: "Resto all'Ajax"

Dusan Tadic ha parlato del suo futuro a Voetbal International, rispondendo a una domanda sull'interesse del Milan: "Resto all'Ajax, è il club dei miei sogni".
- di Redazione SkySport24

Parma, arriva Bernabé 

Nuovo arrivo a parametro zero per il Parma. È fatta per Bernabé, centrocampista centrale spagnolo classe 2001, svincolato. Era sotto contratto con il Manchester City Under 23, dove ha lavorato con Maresca. In passato ha vestito anche la maglia del Barcellona.
- di Redazione SkySport24

Spezia, definito l'accordo con Thiago Motta

Manca ormai soltanto l'annuncio ufficiale, ma Thiago Motta sarà il prossimo allenatore dello Spezia. Nelle ultime ore è stato definito l'accordo con l'ex centrocampista, per un contratto triennale.
- di Redazione SkySport24

Como, terzo colpo in arrivo: è fatta per Chajia

Dopo Varnier e Ioannou, il Como ha chiuso per un altro rinforzo: si tratta di Moutir Chajia, fantasista classe '98 belga che ha già giocato in Italia con Novara, Ascoli ed Entella.
- di Redazione SkySport24

Ascoli, riecco Guarna

L'Ascoli ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, il ritorno di Enrico Guarna. Il portiere ha giocato le ultime due stagioni nella Reggina.
- di Redazione SkySport24

Joao Mario: continuano i discorsi nella sede dell'Inter

Dopo il pranzo di ieri tra Rui Costa e l'agente Pastorello, i discorsi tra le parti sono andati avanti nella sede dell'Inter. Si cerca di risolvere il problema legato alla clausola voluta dallo Sporting che imporrebbe il veto a una cessione ad altra squadra del campionato portoghese. Le parti sono al lavoro per risolvere. 
- di Redazione SkySport24

Inter, Kolarov ha rinnovato fino al 2022

È ufficiale il rinnovo di Kolarov fino al 2022. Lo ha annunciato nel pomeriggio di ieri l'Inter, attraverso i propri canali ufficiali.
- di Redazione SkySport24

Torino, occhi su Walukiewicz per la difesa

È iniziata ier la stagione del Torino, con i tamponi e le visite mediche. Intanto sul mercato i granata hanno messo gli occhi su Walukiewicz del Cagliari.
- di Redazione SkySport24

Psg, l'annuncio di Hakimi è artistico

"Apprezzate il talento". Il Psg annuncia così l'arrivo di Hakimi. Il giocatore ha firmato fino al 2026. GUARDA IL VIDEO
- di Redazione SkySport24

Serie A, tutti gli affari ufficiali finora

Qui troverai i movimenti in entrata ufficializzati dalle squadre di Serie A dall'apertura del calciomercato.
- di Redazione SkySport24