Calciomercato, news e trattative del 13 luglio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 13 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO

1 nuovo post

Udinese, visite mediche per Udogie

Rinforzo per la fascia sinistra dell'Udinese: definito l'arrivo di Destiny Udogie dal Verona: mercoledì mattina le visite mediche a Villa Stuart.
- di Redazione SkySport24

Milan, scambio di documenti per Giroud. E si avvicina Ballo-Touré

Doppio colpo in chiusura per il Milan: giovedì sera è atteso in Italia Olivier Giroud, mentre nei prossimi giorni i rossoneri puntato a definire anche l'arrivo di Ballo-Touré del Monaco.
- di Redazione SkySport24

Roma, contatti per Alex Telles

Continua la ricerca di un esterno sinistro per la Roma, dopo l'infortunio di Spinazzola. Nelle ultime ore ci sono stati dei contatti con il Manchester United per il prestito di Alex Telles, che in Serie A ha già giocato con l'Inter.
- di Redazione SkySport24

Napoli, nome nuovo per la sinistra: piace Olivera

Il Napoli segue Mathias Olivera, terzino sinistro uruguayano del Getafe. Può essere lui il nome giusto per la fascia, contatti in corso visti i costi più alti dell'operazione Emerson.
- di Redazione SkySport24

Zanetti: "Normale che i club chiamino per Lautaro, ma..."

Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, ha parlato a Canal Ip del futuro di Lautaro Martinez: "È normale che i club ti chiamino quando hai dei grandi giocatori, ma oggi Lautaro è un giocatore dell'Inter ed è molto felice di far parte della nostra rosa".
- di Redazione SkySport24

Inter: ufficiale il ritorno di Vanheusden, ma andrà via subito

L'Inter ha ufficializzato il ritorno di Zinho Vanheusden. Il giovane difensore belga ha giocato gli ultimi anni allo Standard Liegi e nella prossima stagione sarà in prestito al Genoa.
- di Redazione SkySport24

Perugia, ufficiale: arriva Lisi dal Pisa

Il Perugia ha annunciato ufficialmente l'arrivo del difensore Francesco Lisi dal Pisa. Per lui contratto fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Como, è fatta per il ritorno di Peli dall'Atalanta

Il Como si prepara ad annunciare il ritorno di Lorenzo Peli dall'Atalanta. Per l'esterno bergamasco sarà la terza avventura coi lariani.
- di Redazione SkySport24

Verona, Hongla si presenta: "Il club ha fatto di tutto per avermi. Il mio giocatore preferito? Io"

Martin Hongla, nuovo centrocampista del Verona, è stato presentato dall'Hellas in conferenza stampa. Ecco le sue parole: "La squadra ha mostrato grande interesse per me: hanno fatto di tutto per avermi, in due o tre settimane di trattative serrate, e sono contento di essere qui. Il mio calciatore preferito sono io: cerco di migliorare ogni giorno, provando a diventare il calciatore che sento essere dentro di me".
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: niente Napoli per Vaclik, va all'Olympiacos

Il Napoli lo ha seguito da vicino, ma alla fine Tomas Vaclik non giocherà in Serie A. Il portiere ceco, svincolato dopo l'esperienza al Siviglia, è diventato ufficialmente un nuovo giocatore dell'Olympiacos.
- di Redazione SkySport24

Inter, ufficiale: Esposito va al Basilea

Il Basilea ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Sebastiano Esposito in prestito dall'Inter fino all'estate 2022. Quasi contestuale la conferma del club nerazzurro attraverso un comunicato ufficiale: l'attaccante classe 2002 si trasferisce in Svizzera a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro opzione. 
- di Redazione SkySport24

Udinese, visite mediche per Udogie

L'Udinese è pronta a chiudere l'acquisto di Destiny Udogie. L'esterno mancino arriva dal Verona per una cifra di circa 3 milioni di euro più uno di bonus: tra stasera e domani mattina il classe 2002 svolgerà le visite mediche.
- di Redazione SkySport24

Lazio, finite le visite mediche di Felipe Anderson

Felipe Anderson è pronto a iniziare la sua seconda avventura con la Lazio. L'esterno brasiliano ha concluso infatti le visite mediche coi biancocelesti e, all'uscita dalla clinica Paideia, è stato salutato dai circa 500 tifosi presenti.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, fissata la presentazione di Italiano

Sarà giovedì il giorno della presentazione di Vincenzo Italiano alla Fiorentina. I viola hanno annunciato che trasmetteranno sui propri canali social la conferenza stampa del nuovo allenatore.
- di Redazione SkySport24

Torino, Cairo: "Belotti rinnova? Vediamo..."

All'uscita dall'hotel nel centro di Milano dove si era svolta la riunione con gli altri presidenti di Serie A, Urbano Cairo ha parlato del futuro di Andrea Belotti al Torino: "Se rinnova? Vediamo. Voglio tenerlo? Come no, ma vediamo".
- di Redazione SkySport24

Como, ufficiale: dal Monza arriva Scaglia

Rinforzo in difesa per il Como, che ha annunciato ufficialmente l'arrivo di Filippo Scaglia dal Monza. Il difensore ha firmato fino al 2023.
- di Redazione SkySport24

Napoli, oggi il raduno a Castelvolturno

Comincia oggi il nuovo corso del Napoli, targato Spalletti. I campani si radunano prima di partire per il ritiro. Ancora fermo il mercato in entrata, con la dirigenza concentrata soprattutto sulle cessioni degli esuberi.
- di Redazione SkySport24

Spal: in arrivo Tripaldelli

Alessandro Tripaldelli è in chiusura con i ferraresi. Il difensore arriva dal Cagliari.
- di Redazione SkySport24

Genoa, nuovo interesse per Pedro De La Vega

In casa Genoa, si registra nuovamente l’interesse per Pedro De La Vega, esterno d’attacco classe 2001 del Lanus. Nel 2019, i rossoblù avevano già provato l'operazione, lavorando in sinergia con l'Inter.

 
- di Redazione SkySport24