Genoa, incontro per Sirigu: il portiere è sempre più vicino. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il portiere campione d'Europa con la Nazionale è sempre più vicino ai rossoblù: c'è stato un altro incontro, manca ancora l'accordo totale. Per l'attacco obiettivo Lammers dell'Atalanta, per la difesa si parla con il Sassuolo per Goldaniga

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Dopo la vittoria dell'Europeo da vice Donnarumma e da uomo squadra, Salvatore Sirigu è in attesa di conoscere il suo futuro. Scontato l'addio al Torino, il portiere è la prima scelta per il Genoa. Il club rossoblù ha intensificato i contatti con l'entourage del giocatore e nella giornata di martedì c'è stato anche un ulteriore incontro. Manca ancora l'accordo totale, ma le parti sono sempre più vicine e in casa Genoa c'è fiducia riguardo la conclusione della trattativa per regalare un nuovo elemento di spessore a Davide Ballardini. "Per la porta stiamo lavorando ma ancora non ci sono novità, Sirigu sarebbe un grande nome per noi", ha confermato Marroccu. Il direttore sportivo non si sbilancia ma, dopo aver valutato anche diversi profili come Sepe, Gazzaniga e Begovic, sta accelerando per Salvatore Sirigu ed è sempre più vicino al portiere del Torino.

Incontro per Lammers

Capitolo attaccante, un'altra delle priorità di mercato del club rossoblù. Il Torino ha incontrato l'Atalanta per Sam Lammers, centravanti olandese cercato già nel mercato di gennaio. In quell'occasione Gasperini pose il veto sulla cessione del classe 1997, che però non avrebbe trovato molto spazio. Lammers è tornato a essere un obiettivo di mercato per il Genoa, la migliore alternativa a Supryaga della Dinamo Kiev che ormai sembra lontanissimo. C'è stato un incontro con l'Atalanta, da vedere se la trattativa decollerà nei prossimi giorni. Per la difesa, invece, sono vivi i contatti con il Sassuolo per Goldaniga.  

new_cover_ufficiali

approfondimento

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate