Juventus su Locatelli, previsto un nuovo incontro. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Si tratta del secondo incontro tra i bianconeri e i neroverdi. Il centrocampista ha già strizzato l'occhio alla Juve, nonostante l'offerta dell'Arsenal

CALCIOMERCATO: LE NEWS IN TEMPO REALE

Archiviati gli Europei, giocati da protagonista, è arrivato il momento per Manuel Locatelli di pensare al suo futuro. L'interesse della Juventus per il centrocampista di proprietà del Sassuolo è più che mai vivo e nella giornata di venerdì ci sarà il secondo incontro tra le due società per parlare di Locatelli. Un appuntamento, da capire ancora se in presenza o in conference call, per capire i margini della trattativa, anche alla luce delle offerte arrivate dall'estero, su tutte quella dell'Arsenal.

Locatelli e l'interesse della Juve: "Fa piacere"

Le avance della Juventus nei confronti di Locatelli non sono una novità. Già nei giorni scorsi il centrocampista ha parlato di questa opportunità strizzando l'occhio ai bianconeri: "È una grande squadra, il suo interesse fa piacere". Adesso la palla passa ai club che dovranno trovare l'accordo.

locatelli mercato

leggi anche

Locatelli: "Juve top club, interesse fa piacere"

Atteso l'agente di Dybala

Non solo acquisti, ma anche rinnovi. Tra i più "caldi" c'è quello di Paulo Dybala. L'argentino, tra i più acclamati al raduno della Juventus, ha un contratto in scadenza il 30 giugno 2022. La prossima settimana è atteso in Italia il suo agente per discutere proprio del futuro di Dybala. Verrà così intavolata la trattativa per il rinnovo, considerata una priorità per i bianconeri.

Paulo Dybala (Juventus FC) during US Sassuolo vs Juventus FC, Italian football Serie A match in Reggio Emilia, Italy, May 12 2021

leggi anche

Juve, il rinnovo di Dybala è una priorità