Calciomercato Roma, Kluivert al Nizza: operazione in chiusura

Calciomercato
©LaPresse

Trattativa ormai in chiusura tra i due club, l'esterno offensivo olandese pronto a lasciare nuovamente i giallorossi dopo l'annata al Lipsia: andrà al Nizza in prestito con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO – TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Di rientro dal prestito al Lipsia, ma con la valigia già in mano direzione Francia, Ligue 1. Justin Kluivert, esterno offensivo classe 1999 di proprietà della Roma, è nuovamente pronto a lasciare l’Italia  per trasferirsi al Nizza. L'accordo tra i due club – dopo i dialoghi positivi dei giorni scorsi – è ormai a un passo dall’essere raggiunto in tutti i suoi dettagli, con l'olandese che si trasferirà in Francia in prestito con diritto di riscatto. Operazione in chiusura, che presto potrebbe essere ufficializzata. Kluivert, ricordiamo, è stato messo ai margini del nuovo progetto giallorosso di José Mourinho, con lo Special One che non lo ha convocato per scelta tecnica per il ritiro di Trigoria.

I numeri di Kluivert

Arrivato ala Roma nell’estate del 2018 dall’Ajax, Kluivert ha indossato la maglia giallorossa in 69 occasioni (9 gol e 10 assist). A ottobre 2020 il trasferimento in Germania al Lipsia (27 partite e 4 reti tra tutte le competizioni), ora il rientro alla Roma per fine prestito e la nuova avventura in Francia pronta a iniziare ufficialmente: il Nizza lo aspetta.

mourinho_getty 1

leggi anche

Pedro e Kluivert fuori dai piani di Mourinho