Calciomercato, news e trattative di oggi LIVE

BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 19 luglio attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo

IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO - I PODCAST DEL CALCIOMERCATO - NEWS LIVE

1 nuovo post

Bologna, Bigon su Tomiyasu: "Ha tante richieste, non c'è necessità di vendere"

Intervenuto a "Calciomercato", il ds del Bologna Riccardo Bigon ha parlato anche del futuro di Tomiyasu. "E' il giocatore su cui si parla di più, perché c'è dietro il Tottenham. Non abbiamo necessità di vendere ora: lui è impegnato alle Olimpiadi, valuteremo con calma le nostre esigenze e quelle del giocatore".
- di Redazione SkySport24

Benevento, domani le firme di Masciangelo

E' tutto fatto per Masciangelo al Benevento. Il terzino del Pescara arriva a titolo definitivo, domani le firme.

- di Redazione SkySport24

Bologna, Bigon: "Arnautovic? Cambiate alcune condizioni"

Perché al Bologna non è ancora arrivato Arnautovic? A spiegarlo è Bigon, ds dei rossoblù ai microfoni di Sky: "Per il giocatore sono cambiate alcune condizioni. La trattativa va avanti, non so dire però quando si chiuderà".
- di Redazione SkySport24

Roma, si chiude per Vina

Matias Vina è sempre più vicino alla Roma. E' tutto definito: 10 milioni di euro al Palmeiras più 3 di bonus. Il giocatore atteso per il ritiro in Algarve.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, definita l'operazione per Gollini al Tottenham

Con l’arrivo di Musso, non ci sarebbe stato più spazio per Gollini, che è pronto a tornare in Premier League. Lo aspetta il Tottenham: operazione in chiusura in prestito rinnovabile per un secondo anno (pagando ulteriori 2 milioni di euro) e diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Il diritto diventerà obbligo in caso di raggiungimento di un determinato numero di presenze.
- di Redazione SkySport24

Milan, Brahim Diaz: "Felice di essere tornato"

Brahim Diaz ha commentato su Twitter il ritorno al Milan: "Felice di essere tornato, grazie a tutti per l’affetto ricevuto”, le parole del centrocampista offensivo spagnolo. 
- di Redazione SkySport24

Bologna, Van Hooijdonk si presenta

Sidney Van Hooijdonk, neo acquisto del Bologna, si è presentato quest'oggi in conferenza stampa: "Le prime settimane sono state ottime. La squadra e lo staff sono molto accoglienti. Sto imparando l'italiano piano pianoConfermo che ci sono state diverse squadre interessate a me ma ho parlato con la mia famiglia e tutti erano d'accordo che l'Italia fosse una grande opportunità per la mia carriera".
- di Redazione SkySport24

Bologna, Bonifazi: "Arnautovic porterebbe sana ignoranza"

Kevin Bonifazi ha parlato a Sky Sport dal ritiro del Bologna. Questa la chiosa su Arnautovic, obiettivo di mercato per l'attacco rossoblù: "Porterebbe un po' di sana ignoranza che non farebbe male - le sue parole - è un giocatore di personalità che mi piacerebbe avere in squadra, ma se non dovesse arrivare credo ci sarà chi può fare quel ruolo al meglio".
- di Redazione SkySport24

Samp, idea Cutrone per l'attacco

Se la Samp dovesse portare a termine una cessione per quanto riguarda l'attacco, allora diventerebbe un obiettivo concreto Patrick Cutrone, punta classe 1998 di proprietà del Wolverhampton. Contatti in corso.
- di Redazione SkySport24

Roma, ai dettagli l'affare Viña

Matías Viña è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore della Roma. Parti al lavoro per sistemare gli ultimi dettagli, domani sarà il giorno dei contratti. Al Palmeiras andrà una cifra di 10 milioni più bonus (circa 3). Poi il terzino sinistro classe 1997 raggiungerà la squadra di Mourinho nel ritiro in Portogallo.
- di Redazione SkySport24

Barcellona, Depay: "Qui per vincere molti titoli"

Queste le prime parole di Memphis Depay, arrivato quest'oggi a Barcellona. Domani si unirà alla squadra di Koeman: "È un giorno molto speciale, sono emozionato. Spero di vincere molti titoli, sono venuto qui per questo. Amo giocare in modo offensivo e lo stile del Barça è perfetto per me", le sue parole.
- di Redazione SkySport24

Reggina, tanti nomi nella lista

Chieste informazioni per Cavion e per l’ex Brescia Bjarnason. Quest’ultimo deve decidere se accettare la destinazione. Piace poi anche l’esterno Brignola, sono tutti profili per cui sta lavorando il club calabrese.
- di Redazione SkySport24

Cittadella, Gorini è il nuovo allenatore

E' ufficiale il nuovo allenatore Edoardo GORINI che prende il posto di Venturato.
- di Redazione SkySport24

Milan, ufficiale il ritorno di Brahim Diaz

Il Milan ha annunciato di aver acquisito, a titolo temporaneo biennale, le prestazioni sportive di Brahim Díaz dal Real Madrid. Il calciatore si lega al club rossonero fino al 30 giugno 2023. Brahim, dopo aver totalizzato 39 presenze e 7 gol con il Milan nella scorsa stagione, continuerà a vestire la maglia rossonera e indosserà il numero 10.
- di Redazione SkySport24

Marsiglia, Pau Lopez: "Che onore giocare qui"

Queste le prime parole dell'ex portiere della Roma Pau Lopez: "È un onore e un orgoglio giocare per il Marsiglia e difendere i colori di questo grande club. Grazie mille per la fiducia e l'accoglienza. Sono sicuro che vivremo grandi cose insieme".
- di Redazione SkySport24

Benevento, ufficiale la cessione di Dabo

Il Benevento ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo al Çaykur Rizespor il centrocampista Bryan Dabo. Il giocatore saluta così dopo una stagione in Serie A con la maglia giallorossa.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Maleh: "Voglio meritarmi la conferma qui"

Youssef Maleh, centrocampista classe '98 acquistato dalla Fiorentina a gennaio per circa 700mila euro, ha parlato in conferenza stampa dal ritiro di Moena: "Voglio migliorarmi in tutti gli aspetti, convincendo la società a tenermi qua. So che è la Serie A è una categoria difficile rispetto alla Serie C o la B. Però mi sono sempre adattato bene e nell'ultimo anno mi sono anche guadagnato la Serie A a Venezia".
- di Redazione SkySport24

Arsenal, ufficiale Lokonga

Albert Sambi Lokonga è un nuovo giocatore dell'Arsenal. Il centrocampista 21enne, che piaceva anche a Napoli e Atalanta, arriva dall'Anderlech.

- di Redazione SkySport24

Roma, in chiusura Kluivert al Nizza

La Roma sta ultimando con il Nizza la trattativa per il passaggio in Francia di Justin Kluivert. Il giocatore si trasferirà in Ligue 1 con la formula del prestito con diritto di riscatto. 
- di Redazione SkySport24