Genoa, vicini Mustafi e Lammers. Rinnovo pronto per Ballardini: le news di calciomercato

Calciomercato

Dopo l'arrivo di Johan Vasquez i rossoblù sono a un passo dal chiudere per Mustafi, attualmente svincolato dopo l'ultima esperienza allo Schalke 04. Vicino Lammers per l'attacco, mentre Ballardini sta per prolungare il suo contratto fino al 2023

CALCIOMERCATO: LE NEWS DI OGGI IN TEMPO REALE

Continuano i lavori in difesa per il Genoa che, dopo aver trovato l'accordo con il Pumas per il trasferimento di Johan Vasquez (prestito con obbligo di riscatto fissato a 3,5 milioni di euro), è vicino a chiudere per Shkodran Mustafi. Nella giornata di martedì la dirigenza rossoblù ha incontrato l'entourage del difensore centrale tedesco classe '91, attualmente svincolato dopo l'esperienza in Bundesliga con lo Schalke 04, che è a un passo dal tornare a Genova dopo 7 anni: per Mustafi, infatti, si tratterebbe della seconda esperienza in Liguria,  dopo le tre stagioni disputate con la maglia della Sampdoria dal 2011 al 2014. 

Lammers vicino, pronto il rinnovo per Ballardini

Oltre alla difesa la società di Preziosi è vicina a chiudere il colpo Lammers per l'attacco. L'attaccante olandese classe '97, che nell’ultima stagione ha realizzato 2 gol in 17 presenze tra campionato, Coppa Italia e Champions League con la maglia dell’Atalanta, si trasferirà in Liguria in prestito. Non si tratta però del primo arrivo offensivo per il Genoa che, dopo aver perso Shomurodov, qualche giorno fa ha ufficializzato l'arrivo di Ekuban dal Trabzonspor. Intanto il club rossoblù sta lavorando anche al rinnovo di Ballardini: l’allenatore romagnolo, alla sua quarta avventura sulla panchina del Genoa, nelle prossime ore prolungherà il suo contratto fino al 30 giugno 2023.

genoa scheda combo

approfondimento

Tutto sul Genoa 2021-2022