Insigne più lontano da Napoli, l'Inter ci pensa. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

I nerazzurri potrebbero approfittare dello stallo nella trattativa tra il Napoli e il giocatore per il rinnovo di contratto. L'operazione potrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Lorenzo Insigne all'Inter. È l'ultima idea di mercato dei nerazzurri che, da qualche giorno, stanno pensando al capitano del Napoli per rafforzare il reparto avanzato. Una possibilità nata anche dallo stallo nel dialogo tra Insigne e i campani per il rinnovo di contratto: la trattativa non decolla e l'incontro che c'è stato in giornata tra l'agente del giocatore, Vincenzo Pisacane, e la dirigenza del Napoli (senza Aurelio De Laurentiis) non ha portato ad alcun passo in avanti, né ad offerte concrete. In questo spiraglio vuole inserirsi l'Inter: qualche contatto c'è già stato per capire la fattibilità dell'operazione.

Le difficoltà col Napoli per il rinnovo

Solo nei prossimi giorni si capirà se l'idea di Insigne all'Inter può prendere corpo. Il Napoli, infatti, si trova di fronte a un bivio. Insigne, in caso di mancato rinnovo, sarebbe libero di firmare a gennaio a zero con qualsiasi club. Per questo motivo il presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe aprire alla cessione, monetizzando dalla vendita del giocatore. L'operazione potrebbe aggirarsi attorno ai 25 milioni di euro. Resta poi da capire l'eventuale contratto di Insigne con l'Inter visto che il giocatore, attualmente, guadagna circa 5 milioni di euro più bonus. 

insigne_castel_sangro

leggi anche

Il Napoli vede l'agente di Insigne: fumata grigia