Juventus, oggi nuovo incontro per Locatelli. Le news di calciomercato

Calciomercato
©Ansa

Al quarto incontro tra i due club ci sarà anche l'ad bianconero Arrivabene. La Juventus migliorerà l'offerta per avere il sì del Sassuolo. L'appuntamento è fissato per oggi (venerdì 13 agosto)

JUVE, LA CONFERENZA DI LOCATELLI LIVE

La Juventus si prepara a un nuovo affondo per Manuel Locatelli. C'è un giorno cerchiato in rosso nel calendario ed è quello di oggi (venerdì 13 agosto): è previsto, infatti, il quarto incontro tra il club bianconero e il Sassuolo per parlare del centrocampista. Un faccia a faccia che si svolgerà a Torino e dove sarà presente anche l'amministratore delegato della Juventus Maurizio Arrivabene che, per la prima volta, parteciperà a un incontro per un giocatore. La società, infatti, spera che questo possa essere l'incontro decisivo, quello per dare una svolta definitiva alla trattativa.

Il punto sull'operazione

Nei precedenti incontri che si sono svolti tra Juventus e Sassuolo non è stato trovato un punto d'incontro tra l'offerta avanzata dai bianconeri e la richiesta dei neroverdi. Locatelli, però, da tempo ha preso una chiara posizione: vuole la Juventus. Per questo i bianconeri riformuleranno l'offerta da presentare al Sassuolo con alcuni miglioramenti, sperando che il club neroverde possa accettarla. 

new_cover_ufficiali

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate