Roma, blitz a Londra di Tiago Pinto per Abraham. Le news di calciomercato

Calciomercato

Il dirigente portoghese è volato in Inghilterra per cercare di sbloccare la trattativa con il Chelsea dopo la cessione di Dzeko all'Inter. L'attaccante inglese aveva chiesto tempo visto l'interesse dell'Arsenal

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Missione inglese per Tiago Pinto. Dopo la partenza di Edin Dzeko direzione Milano per firmare con l'Inter, il general manager giallorosso è partito alla volta di Londra per cercare di sbloccare la trattativa che coinvolge Tammy Abraham. L'attaccante di proprietà del Chelsea è l'obiettivo numero uno della Roma per il post Dzeko, ma tutto ruota attorno alla volontà del giocatore visto che i giallorossi hanno già un accordo con i blues. Per questo motivo Pinto è volato da Roma a Londra, per tentare l'accelerata decisiva nell'operazione. 

Il punto sulla trattativa

Tammy Abraham ha apprezzato molto l'interesse della Roma e l'impegno in prima persona di José Mourinho, ma ha chiesto tempo per valutare l'offerta dei giallorossi e riflettere sul suo futuro dopo la Supercoppa Europea contro il Villarreal. Su Abraham c'è anche l'Arsenal e la volontà del giocatore sarebbe quella di rimanere a Londra. I gunners, però, devono prima vendere Lacazette per poi intavolare una trattativa con il Chelsea per l'attaccante classe 1997.

abraham_getty

approfondimento

Roma, c'è l'ok del Chelsea ma Abraham prende tempo