Inter, in programma un incontro per il rinnovo di Lautaro. L'agente: "Vuole rimanere"

Calciomercato
©LaPresse

La dirigenza nerazzurra incontrerà l'agente del giocatore la prossima settimana: sul tavolo un possibile rinnovo di cinque anni. Intanto Alejandro Camano, procuratore di Lautaro, spiega: "Oggi non lascia l'Inter, nonostante le offerte dall'Inghilterra. È felice e ama il club"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

L'Inter vede più vicino il rinnovo di Lautaro Martinez. Dopo aver ceduto Lukaku, i nerazzurri non vogliono privarsi anche dell'altro gioiello del reparto avanzato, nonostante le importanti offerte arrivate. Per questo motivo il club tenterà un'accelerata per il rinnovo di contratto di Lautaro. La prossima settimana, infatti, è previsto un incontro (che dovrebbe svolgersi a Milano) tra la dirigenza nerazzurra e Alejandro Camaño, agente del giocatore. Sul tavolo il prolungamento del contratto, attualmente in scadenza nel 2023. Sarà un faccia a faccia importante per capire i margini della trattativa: l'Inter è pronta a offrire un rinnovo di cinque anni.

L'agente: "Offerte dall'Inghilterra, ma ama l'Inter"

La conferma dell'incontro in programma tra l'Inter e l'agente di Lautaro Martinez è arrivata dallo stesso procuratore del giocatore, Alejandro Camaño: "La prossima settimana mi riunirò con l'Inter per parlare del rinnovo - spiega in un'intervista rilasciata al giornalista argentino Cesar Luis Merlo - La nostra volontà è chiara, ma dipenderà anche da loro. Oggi Lautaro non lascia l'Inter, nonostante le offerte dall'Inghilterra. È felice lì e ama il club".

Marotta

leggi anche

Marotta: "Cercheremo di accontentare Inzaghi"