Inter: visite mediche per Dumfries, poi la firma. Le news di calciomercato. VIDEO

Calciomercato

Giornata di visite mediche per Dumfries: le immagini della prima tappa al Coni per le visite mediche di idoneità sportiva. In giornata arriverà la firma sul nuovo contratto con l'Inter.  L'esterno olandese è il prossimo rinforzo del club nerazzurro che ha scelto il suo profilo per sostituire Hakimi

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Una difficile eredità da raccogliere (quella di Achraf Hakimi), un profilo importante per farlo. Dopo essere arrivato nella serata di giovedì a Milano, Denzel Dumfries è ormai pronto per la sua nuova avventura all'Inter. In mattinata le consuete visite mediche che precederanno la sua firma sul contratto e l'inizio ufficiale della sua avventura in nerazzurro. Dopo l'arrivo dalla Roma di Edin Dzeko , la cui ufficialità è attesa nelle prossime ore, l'Inter è ormai a un passo dal registrare un nuovo rinforzo importante per Simone Inzaghi.

Dumfries all'Inter: i dettagli dell'operazione e i numeri dell'olandese

Denzel Dumfries è stato acquistato dall'Inter a titolo definitivo. Nelle scorse ore è stato trovato un accordo tra i due club: il club nerazzurro pagherà al PSV Eindhoven una cifra pari a circa 12,5 milioni di parte fissa, a cui andranno aggiunti bonus intorno ai 2,5 milioni. L'esterno olandese classe 1996 arriva così in Serie A dopo tre stagioni svolte con la maglia del PSV, in cui ha preso parte a 124 partite, segnato 16 gol e offerto 20 assist decisivi ai propri compagni. Simone Inzaghi quindi potrà contare su un esterno a tutta fascia che sa anche rendersi decisivo. I numeri parlano chiaro. 

cover_dumfries

leggi anche

Europei, 14 big che hanno segnato meno di Dumfries