Calciomercato, news e trattative del 15 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di domenica 15 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. E ricordate: da domani torna Calciomercato L'Originale! Appuntamento tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24, Sky Sport Football e Sky Sport 251, fino al 31 agosto

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

1 nuovo post

Alessandria, in arrivo Palombi dalla Lazio

L'Alessandria continua a rafforzarsi per il prossimo anno. E' in arrivo Palombi dalla Lazio. Operazione in attacco per i piemontesi: visite e firme attese nella giornata di martedì
- di Redazione SkySport24

Tottenham, primi contatti per Nandez del Cagliari

Dopo la rottura con la società, ora Nandez sta cercando squadra. Primi contatti da parte del Tottenham di Paratici, che ha vinto per 1-0 contro il Manchester City al debutto in Premier League.
- di Redazione SkySport24

Baroni su Mancosu: "Ha chiesto di andare via"

Nuova squadra in arrivo per Mancosu del Lecce. Il giocatore non è stato schierato titolare nella partita di Coppa Italia vinta per 3-1 contro il Parma, perché già da qualche giorno ha chiesto la cessione. A confermarlo, è l'allenatore dei giallorossi, Baroni: "Mi ha manifestato il volere di cambiare, poi lo ha riportato al presidente, e la società mi ha detto che il ragazzo non avrebbe più partecipato alle gare ufficiali. A me dispiace, ma ne prendo atto", le sue parole a Mediaset.
- di Redazione SkySport24

Torino, esordio da titolare per Pjaca

Contro la Cremonese, prima volta da titolare per Pjaca con la maglia del Torino. "Spero e credo che sia l'anno del mio rilancio" ha dichiarato l'ex Juventus a Mediaset.
- di Redazione SkySport24

Venezia, prima maglia da titolare per Caldara in Coppa Italia

Contro il Frosinone, sono tanti i nuovi volti che giocheranno per la prima volta con la maglia del Venezia. In Coppa Italia, c'è anche l'esordio da titolare per Caldara.
- di Redazione SkySport24

Vagnati sul rinnovo di Belotti: "Ne stiamo parlando"

Prima della partita contro la Cremonese, ha parlato il ds del Torino, Davide Vagnati. Sul rinnovo di Belotti: "Si è seduto al tavolo con noi, gli è stata presentata un'offerta importante. Il fatto che si sia seduto al tavolo e non abbia escluso di parlare con noi dice già qualcosa. Mercato? In entrata e in uscita, faremo qualcosa", ha dichiarato a Mediaset.
- di Redazione SkySport24

Inter, Dzeko: "Inzaghi era contento che non avremmo giocato più contro"

Prime parole per Edin Dzeko come giocatore dell'Inter. Ai microfoni di Inter TV, l'attaccante ha commentato l'accoglienza di Simone Inzaghi: "Mi ha detto subito 'Meno male che non giochiamo più contro'. È vero, l'ultimo derby l'ho vinto io (ride, ndr)".
- di Redazione SkySport24

Bordeaux: Adli in panchina, gioca Basic

Contro il Marsiglia, scende oggi in campo il Bordeaux. A centrocampo, c'è Basic (obiettivo della Lazio), mentre Adli si siede in panchina.
- di Redazione SkySport24

Napoli, da Estupinan al futuro di Manolas: le ultime

Obiettivo a sinistra per il Napoli. Si lavora per trovare l'intesa per Estupinan, terzino del Villarreal. Manca l'intesa sulla formula e le cifre con gli spagnoli. L'Olympiakos sta invece insistendo per far tornare Manolas in Grecia. Proseguono i contatti, ma c'è distanza sul costo del cartellino e sull'ingaggio.

- di Redazione SkySport24

Abraham: visite mediche terminate. Ora la firma

Visite mediche finite per Abraham. L'attaccante sta tornando a Trigoria dove firmerà il suo contratto.
- di Redazione SkySport24

Colonia-Hertha: Cunha in campo

È stato un obiettivo della Roma nel caso fosse saltato Abraham, piace sempre ad Atalanta e, ora, anche all'Atletico Madrid che sta abbandonando la pista VlahovicCunha è in campo da titolare con la maglia dell'Hertha contro il Colonia. Con lui, al suo fianco, c'è Jovetic, con Boateng sulla trequarti.
- di Redazione SkySport24

Manchester City: esordio da titolare per Grealish

Maglia numero 10 e subito in campo. Grande fiducia da parte di Guardiola per Grealish, che parte titolare.
- di Redazione SkySport24

Tottenham: panchina per Gollini e Romero nella gara d'esordio

C'è molta attesa per il Tottenham del nuovo corso targato Paratici-Espirito Santo. Oggi, contro il Manchester City, in panchina Romero e Gollini, Sto arrivando!ivati dall'Atalanta.
- di Redazione SkySport24

Abraham: niente quarantena per il giocatore

In attesa che superi le visite mediche, e poi che il suo trasferimento venga formalizzato, Abraham è esentato dalla quarantena per motivi di lavoro. È esentato perché, come prevede la legge, resterà in Italia meno di 120 ore: infatti è previsto che nei prossimi giorni torni in Inghilterra per espletare le procedure burocratiche necessarie per ottenere il visto, in quando calciatore extracomunitario.
- di Redazione SkySport24

Bologna, vicino Ndiaye: sostituirà Denswil

Va verso la cessione Denswil. Il difensore classe ‘93 è pronto a trasferirsi al Besiktas. Per sostituirlo, i rossoblù sono vicini a un’operazione in prospettiva: Maissa Ndiaye, giocatore classe 2002 della Primavera della Roma. Si trasferirebbe per la prima squadra a titolo definitivo con diritto di recompra.
- di Redazione SkySport24

Lazio, le parole del presidente del Bordeaux su Basic

Il presidente del Bordeaux, Gerard Lopez, ha parlato del futuro di Toma Basic: "Sappiamo che il giocatore e l'entourage vogliono provare una nuova avventura e noi non ci opponiamo. Abbiamo tre club interessati al ragazzo, ma Toma preferisce chiaramente un club e cercheremo di lavorare con loro per definire il trasferimento. Ma dobbiamo considerare anche che ci sono altre due offerte, quindi bisogna fare una scelta.
- di Redazione SkySport24

Milan fra Adli e... l'alternativa

I rossoneri sono a lavoro per definire il centrocampo. Il primo nome è quello di Yacine Adli del Bordeaux, si può chiudere a circa 9/10 milioni di euro. Come alternativa c’è Florian Grillitsch dell’Hoffenheim. Il giocatore, 26 anni, la scorsa stagione ha disputato 26 partite segnando 2 gol. Nella testa dei rossoneri: o arriverà il francese, o l’austriaco.
- di Redazione SkySport24

Spal, ufficiale Tripaldelli

Alessandro Tripaldelli è un nuovo giocatore della Spal. Il terzino sinistro, 22 anni, arriva con la formula del prestito con obbligo di riscatto. 
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, il Tottenham piomba su Vlahovic?

Le richieste dei viola e dell’agente stanno rendendo molto complicata la trattativa in uscita con l’Atletico Madrid per Dusan Vlahovic, motivo per cui gli spagnoli – dopo aver rilanciato con un’offerta da oltre 60 milioni di euro - hanno virato su Cunha dell’Hertha Berlino. Intanto su Vlahovic potrebbe piombare nuovamente il Tottenham, offrendo più o meno la cifra che aveva stanziato per Lautaro Martinez. In caso di cessione per i viola la priorità resta Scamacca. Il 17 agosto tornerà in Italia Rocco Commisso, che vuole occuparsi in prima persona della questione.
- di Redazione SkySport24