Calciomercato, news e trattative del 19 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di giovedì 19 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI

1 nuovo post

Spezia, si insiste per Agudelo del Genoa

Si continua a lavorare per Agudelo del Genoa. Il giocatore piace molto allo Spezia di Thiago Motta. Su di lui, c’è anche la Salernitana, qualora non riuscisse a chiudere per Sabiri.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, nome nuovo: Tokmac. Idee anche per la difesa

Il punto sul calciomercato della Salernitana, partendo dalle mosse in difesa. Continuano i contatti per Musacchio, ma sono stati nuovamente riallacciati i rapporti con la Sampdoria per Chabot. Il tedesco è da tempo obiettivo dei campani.
È vicino Sabiri dell’Ascoli, mentre come esterno offensivo piace Chol Nguel Tokmac, giocatore del Ferencvaros di 27 anni. Ha passaporto kenyota (dove è nato) ma anche norvegese. In Champions League l’anno scorso ha giocato anche contro la Juventus.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, si pensa a Conti per la fascia

Con il Milan, il Cagliari ha parlato in giornata di Conti: è la nuova idea per la fascia destra.
- di Redazione SkySport24

Genoa, da Perotti a Salcedo: le ultime

Attivo il Genoa per l'attacco. Perotti va verso la risoluzione con il Fenerbahce. Dopodiché sarà libero di accordarsi con altri club: il Genoa pensa al ritorno. Salcedo fiducia per un suo ritorno, sabato un nuovo appuntamento con l'Inter per valutare il ritorno in rossoblù.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, piace Sepe. Si insiste per Supryaga

Diverse trattative in entrata per i blucerchiati. In porta, si lavora a Sepe come vice di Audero. Il portiere del Parma ritroverebbe D’Aversa in panchina e Faggiano come dirigente. In caso di suo arrivo, partirebbe Falcone, con destinazione Ternana.
In attacco, si continua a lavorare per arrivare a Supryaga, ritoccando l’offerta iniziale (che era di 1 milione per il prestito e 6 per il diritto di riscatto dalla Dynamo Kiev). I liguri sperano che l’offerta possa essere quella giusta: contatti previsti anche domani.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, si tratta Thorsby per il centrocampo

Un nuovo nome per il centrocampo dei nerazzurri: Thorsby della Sampdoria. Già avviati i contatti tra i club, si lavora a circa 6 milioni di euro. Domani nuovi incontri per provare a chiudere.
- di Redazione SkySport24

Inter, da Thuram a Correa: la situazione

Il club nerazzurro avanza concretamente per Marcus Thuram del Borussia M’Gladbach. Proseguono i contatti, la richiesta è di 30 milioni di euro: fino a ieri sera c’era distanza tra domanda e offerta ma questa mattina ci sono stati dei passi in avanti e le parti continuano a trattare alla ricerca di una quadra. La prima offerta è di circa 20 milioni, ma sul giocatore fino a poche settimane fa esisteva una clausola da circa 30. È possibile che le parti si incontrino a metà strada, circa 25 milioni. Restano vivi i contatti per Correa della Lazio, ma solo se si abbasseranno le pretese, arrivando a una valutazione che l’Inter pensa intorno ai 30 milioni.
- di Redazione SkySport24

Betis: ufficiale l'arrivo di Pezzella

German Pezzella è di nuovo un giocatore del Real Betis. Arriva dalla Fiorentina e ha firmato un contratto fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

Napoli, sprint sulla fascia: nuovi contatti per Olivera

Con Emerson Palmieri ufficiale al Lione, il Napoli ora valuta altri profili sulla fascia, ed è tornato a chiedere Mathias Olivera al Getafe. È stato il primo giocatore su cui i dirigenti si sono nuovamente attivati. L’intenzione del Napoli è quella di muoversi per un prestito con diritto di riscatto, che non scalda però gli spagnoli. L’entourage è al lavoro per provare a far cambiare loro idea.
- di Redazione SkySport24

Milan, sempre più vicino Bakayoko

Bakayoko è sempre più vicino al ritorno al Milan. Oggi c’è stato un incontro a Casa Milan tra gli intermediari che curano l’operazione, Massara e Maldini. Sensazioni positive. Adesso si cerca la quadra finale col Chelsea. Si lavora al prestito con diritto perché i blues hanno già attivato l’opzione per il prolungamento del contratto fino al 2023. In discussione ora sono le cifre del diritto di riscatto, non dovrebbe mancare molto per trovare l’accordo finale.
- di Redazione SkySport24

Inter, vivi i contatti anche per Correa

Non solo Thuram, l'Inter mantiene comunque vivi i contatti per Correa della Lazio. Al momento però le richieste sono alte: bisognerà trattare.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Crotone, arriva Contini

"Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito dalla Ssc Napoli, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Nikita Contini". Questo il comunicato ufficiale per il nuovo arrivo in casa calabrese.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Palmieri al Lione

E' ufficiale il passaggio di Palmieri al Lione. Prestito oneroso a 500mila euro, con altri 500mila di bonus, e un diritto di riscatto. Niente Napoli per il giocatore che arriva dal Chelsea.
- di Redazione SkySport24

Cagliari: domani le visite per Grassi

Tutto fatto per Grassi al Cagliari. Il centrocampista sosterrà domattina le visite mediche. Scambio di documenti in corso.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina: domani visite mediche per Lirola all'OM

Lirola passa all'OM. Accordo trovato. Per l'esterno, si tratta di un ritorno in Ligue1. Fissate per domani le visite mediche: 6,5 milioni di euro più altri 6,5 di bonus. Ora i viola spingeranno per Zappacosta.
- di Redazione SkySport24

Udinese, a un passo Nehuen Perez dall'Atletico Madrid

Vicinissimo Nehuen Perez dall’Atletico Madrid all'Udinese. Il difensore arriva in prestito, domani ultimi dettagli in via di definizione. L'argentino classe 2000 era in uscita dal club spagnolo.
- di Redazione SkySport24

Padova, sempre più vicino Donnarumma

Antonio Donnarumma è sempre più vicino al Padova. Dopo la cena di ieri sera, il portiere è pronto a dire sì al club: contratto di un anno.
- di Redazione SkySport24

Spal, arriva Mancosu

Arriva Mancosu alla Spal. L'attaccante, che aveva manifestato l'intenzione di lasciare il Lecce, si trasferirà al club di Tacopina.
- di Redazione SkySport24

Lazio, ufficiali tutti i giocatori "in sospeso"

La Lazio ha ufficializzato il tesseramento di Felipe AndersonHysaj e Romero. Potranno quindi giocare già questo weekend, contro l'Empoli.
- di Redazione SkySport24