Milan, Bakayoko si avvicina: incontro positivo con gli agenti. Si cerca intesa col Chelsea

Calciomercato
©Getty

Nuovo incontro con i rappresentati del centrocampista francese che ora è più vicino al ritorno in rossonero: si cerca l'intesa definitiva col Chelsea, che potrebbe arrivare sulla base di un prestito con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Tiémoué Bakayoko è sempre più vicino a far ritorno al Milan, squadra con cui ha giocato in prestito nella stagione 2018-2019. Nel primo pomeriggio, infatti, c’è stato un incontro a Casa Milan tra Marco Busiello e Marco Branca di FIRST, l’agenzia che cura gli interessi in Italia del centrocampista classe 1994 di proprietà del Chelsea, ma che nella scorsa stagione ha giocato in prestito sempre in Serie A ma al Napoli. I rappresentati del francese hanno incontrato Malsini e Massara: le sensazioni al termine dell’incontro sono state positive, con il Milan che adesso è al lavoro per trovare l’intesa totale con il Chelsea. Accordo che potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto, visto che la società inglese ha già attivato l’opzione per prolungare il contratto di Bakayoko fino al 2023. Milan e Chelsea dunque in questi giorni proveranno a trovare l’intesa, ma dopo l’incontro odierno il francese è più vicino a tornare a indossare il rossonero.

Florenzi-Milan: le cifre dell'affare

Affare ormai definito, invece, quello che porterà Alessandro Florenzi dalla Roma al Milan. Tra i club l’intesa è già stata trovata sulla base di un prestito oneroso a 1 milione di euro con diritto di riscatto fissato a 4.5 milioni di euro. Operazione che accontenta tutte le parti in causa: la Roma che monetizzerà dalla cessione di Florenzi, il Milan che voleva il giocatore ma senza obbligo di riscatto e lo stesso Florenzi che spingeva per vestire il rossonero. Si attende adesso solo l’ok del fondo Elliott, poi l'ex Psg volerà a Milano per visite mediche e firma.

pellegri milan

leggi anche

Idea Pellegri per il Milan: contatti con il Monaco