Milan-Bakayoko, incontro in sede tra club e agenti. Le news di calciomercato

Calciomercato

Incontro tra gli agenti del calciatore e i dirigenti del Milan per il ritorno in rossonero del centrocampista in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea: si cerca di limare gli ultimi dettagli con il club inglese prima della chiusura dell'affare

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Dopo aver chiuso per Pietro Pellegri, il Milan è sempre più vicino al ritorno di Tiemouè Bakayoko: nel pomeriggio di martedì 25 agosto gli agenti del calciatore hanno raggiunto la sede del club rossonero. L'incontro è terminato intorno alle 18. Restano da limare gli ultimi dettagli con il club inglese, che dovrebbe avallare l'operazione per un prestito con diritto di riscatto. Qualora le parti trovassero l'accordo totale, il Milan riempirebbe la casella del centrocampista e manterrebbe scoperta soltanto quella del trequartista, con l'obiettivo in quest'ultima settimana di completare un calciomercato estivo che a quel punto porterebbe a quota 10 il numero degli acquisti. L'ultimo nome nella lista del club rossonero per questo ruolo porta a Junior Messias, centrocampista offensivo brasiliano che il Crotone valuta 10 milioni di euro.

I numeri di Bakayoko al Milan

Per Bakayoko, acquistato dal Chelsea per 40 milioni di euro dal Monaco nell'estate del 2017, si tratterebbe di un ritorno. Il centrocampista francese ha infatti già indossato la maglia rossonera nella stagione 2018-2019, collezionando 42 presenze e 1 gol (nel derby contro l'Inter, ndr) in tutte le competizioni. Era il Milan all'epoca allenato da Gennaro Gattuso, che lo ha voluto anche al Napoli, club nel quale ha giocato in prestito durante l'ultima stagione (44 presenze e 2 gol). Ora si riaprono le porte di Milanello per Bakayoko, il ritorno in rossonero è sempre più vicino.

pietro_pellegri_foto

leggi anche

Visite ok per Pellegri: domani firmerà col Milan