Kane: "Resto al Tottenham, concentrato al 100% per aiutare la squadra"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

L'attaccante inglese ha confermato la sua permanenza agli Spurs con un tweet: "Nelle ultime settimane ho letto alcuni messaggi di supporto dei tifosi, è stato incredibile. Sono concentrato per aiutare la squadra a raggiungere il successo"

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Harry Kane sarà ancora un giocatore del Tottenham. L'attaccante inglese, al centro del mercato nelle ultime settimane visto l'interesse del Manchester City, ha confermato, attraverso il suo profilo Twitter, che non cambierà maglia nell'attuale sessione di mercato: "Quest'estate resterò al Tottenham - scrive Kane in un tweet - Sono concentrato al 100% per aiutare la squadra a raggiungere il successo". Kane ha poi speso parole d'elogio per i tifosi: "È stata incredibile l'accoglienza ricevuta dai fans degli Spurs la scorsa domenica, così come leggere alcuni dei messaggi di supporto che ho ricevuto nelle ultime settimane".

Kane e il Tottenham, dal 2004 insieme

Proseguirà, dunque, la storia di Harry Kane con il Tottenham. Una vita insieme, a partire dal 2004. L'attaccante, allora undicenne, in un primo momento venne scartato dagli Spurs, prima che gli stessi cambiassero idea dopo una partita tra Watford-Tottenham dove Kane vestiva la maglia degli Hornets. Sei anni nel settore giovanile, poi i prestiti con Leyton Orient, Millwall, Norwich e Leicester prima di tornare alla base nel 2013. Da quel giorno Kane ha giocato 337 partite con il Tottenham, segnando 221 gol e laureandosi per tre volte capocannoniere della Premier League, l'ultima delle quali nella stagione 2020-2021 con 23 reti. Una storia ancora insieme con Kane che vede un record davanti a sé, quello di miglior marcatore nella storia degli Spurs. L'attaccante inglese è al secondo posto, alle spalle di Jimmy Greaves che ha siglato 266 gol tra il 1961 e il 1970. Uno stimolo ulteriore per Kane. 

Kane Tottenham

leggi anche

Tottenham, Kane nella lista Conference League