Verona, ufficiale l'arrivo di Simeone. Il Cagliari va su Scamacca. Le news di mercato

Calciomercato

Tutto fatto per l'arrivo dell'attaccante che nella notte ha dato l'ok al trasferimento: operazione in prestito oneroso a 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fisssato a 12 milioni. Per il Cagliari si potrebbe aprire la pista Scamacca  

CALCIOMERCATO, TUTTE LE NEWS IN TEMPO REALE

Una nuova avventura in Serie A per Giovanni Simeone (classe 1995), dopo quelle con Genoa, Fiorentina e Cagliari.  Il "cholito", infatti, si trasferisce  all’Hellas Verona dove ritrova Eusebio Di Francesco che lo ha già allenato per gran parte della scorsa stagione proprio in rossoblù. Accelerata netta quella del Verona, che ha deciso di virare – tanti gli attaccanti trattati, tra questi in prima linea Scamacca del Sassuolo – su Simeone: operazione conclusa in prestito oneroso a 1.5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni di euro. Intesa totale tra club arrivata dopo che  il giocatore nella notte ha accettato la destinazione gialloblù, dando l'ok al trasferimento. Ora il Verona spera di averlo in panchina già domani contro l'Inter.

Scamacca, pista Cagliari

Con l’approdo di Simeone al Verona, si potrebbe aprire la pista Cagliari per Gianluca Scamacca – corteggiato con insistenza da diversi club in questa sessione di mercato. Sull’attaccante del Sassuolo c’è sempre l’occhio vigile dell’Inter, ma il giocatore è tentato a trasferirsi in un club dove giocherebbe con maggiore continuità anche in chiave Nazionale nell’anno del Mondiale.

new_cover_ufficiali

leggi anche

Serie A, gli acquisti ufficiali di quest'estate