Calciomercato, news e trattative del 27 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 27 agosto attraverso le notizie di oggi raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Football e Sky Sport 24, fino al 31 agosto

IL PODCAST DI CALCIOMERCATO  -  TABELLONE ACQUISTI/CESSIONI - NEWS LIVE

1 nuovo post

Samp, per l'attacco il sogno è Jovic

Alla ricerca di un rinforzo per l’attacco. Il sogno, ai limiti dell’impossibile, è Jovic del Real Madrid. Un colpo che farebbe entusiasmare la piazza. Oltre a Jovic c’è un’altra suggestione che porta allo svincolato Frank Ribery ma al momento il presidente Ferrero non sembra convintissimo.
- di Redazione SkySport24

Atalanta, obiettivo Solomon dello Shakhtar

Manor Solomon, ala destra 22enne dello Shakhtar, è un obiettivo di mercato dell'Atalanta da molto tempo. I nerazzurri già l'anno scorso avevano offerto 15 milioni, aumentati ora a 20. Tuttavia la richiesta degli ucraini è di 30 milioni, quindi resta una trattativa complicata. Il giocatore dal canto suo non ha intenzione di rinnovare il proprio contratto (in scadenza nel dicembre 2023), motivo per cui lo Shakhtar lo dovrà vendere al massimo entro la prossima estate. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, sempre più Kean per l'attacco

La Juventus, ceduto Ronaldo allo United, continua la ricerca del proprio attaccante. Niente da fare per Icardi, che non si muove dal Psg. Il Sassuolo inoltre non apre alle condizioni dei bianconeri per Raspadori e Scamacca (la Juve vuole impostare un prestito oneroso senza obbligo di riscatto incondizionato). Per Moise Kean dell'Everton invece ci sono i margini per lavorare su un prestito con diritto di riscatto pronto a trasformarsi in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Per questo la Juve sta insistendo per il suo ex attaccante. 

- di Redazione SkySport24

Genoa, domani Caicedo in città. Piace anche Nkoulou

Nella giornata di domani Caicedo sarà a Genova per firmare il contratto che lo legherà alla squadra di Ballardini. Per la difesa, oltre a Maksimovic, interessa anche l'ex Torino Nkoulou.
- di Redazione SkySport24

Juve, anche Bonucci saluta Ronaldo: "E' stato un piacere"

Anche Leonardo Bonucci ha voluto salutare Cristiano Ronaldo sui propri canali social: "Abbiamo condiviso tanti momenti e per me è stato un piacere viverli accanto a te - le parole del difensore della Juventus - mentalità, professionalità e voglia di migliorare sono gli insegnamenti che lascerai a me e al gruppo. In bocca al lupo per la nuova avventura".
- di Redazione SkySport24

Genoa, in arrivo Tourè dal Nantes

Abdoulaye Touré, mediano classe 1997 del Nantes, è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Genoa. Il giocatore, che interessava già lo scorso dicembre, costerà 3,5 milioni di euro. Come contratto pronto un triennale con opzione per una quarta stagione. 
- di Redazione SkySport24

Genoa, Maksimovic è a Milano: nelle prossime ore la firma

Nikola Maksimovic, difensore classe 1991 svincolato dopo gli anni al Napoli, è arrivato a Milano. Nelle prossime ore le visite mediche e la firma del contratto che lo legherà al Genoa. 
- di Redazione SkySport24

Inter, Agoumé verso il Brest. Satriano invece...

Perfezionato il mercato in entrata, adesso l'Inter si sta concentrando su quello in uscita. Lucien Agoumè, mediano di 19 anni, è sempre più vicino al Brest, che a sua volta vuole anche Salcedo (per cui il Genoa è in standby). Discorso diverso per Martin Satriano, punta uruguaiana che tanto bene ha fatto nel precampionato: i nerazzurri vorrebbero trattenerlo fino a gennaio, verrà presa una decisione definitiva nelle prossime ore. 

 
- di Redazione SkySport24

Watford, ufficiale Moussa Sissoko

Il Watford ha comunicato sui propri canali l'arrivo di Moussa Sissoko dal Tottenham. Il centrocampista classe 1989 - 70 presenze in nazionale e 259 in Premier League - ha firmato un contratto di due anni.

- di Redazione SkySport24

Udinese, Gotti: "Rosa da completare"

Dopo la vittoria per 3-0 sul Venezia, l'allenatore dell'Udinese Luca Gotti ha parlato anche di calciomercato: "Sappiamo di dover completare la squadra in un certo modo e su questo siamo d'accordo con la società - le sue parole - Success? E' arrivato ieri, ancora non l'ho visto in campo. Questi quindici giorni gli serviranno per ambientarsi".
- di Redazione SkySport24

Verona, Setti: "Zaccagni? Spero rimanga"

Prima della partita contro l'Inter, il presidente del Verona Maurizio Setti ha parlato a Sky Sport anche di mercato, a partire dall'arrivo in attacco di Simeone: "E' sempre stato l'obiettivo, abbiamo chiuso con un blitz e Di Francesco è contento del suo arrivo". Poi sulla trattativa per il rinnovo di Zaccagni: "Finché sono nostri dobbiamo pensare che rimangano a vita. Poi non fermerò mai qualcosa d'importante. Spero rimanga perché sta dimostrando quello che non sapevamo potesse fare". 
- di Redazione SkySport24

Empoli-Spal, scambio di prestiti: i dettagli

Kevin Piscopo e Giovanni Crociata, rispettivamente seconda punta e centrocampista di proprietà dell'Empoli, si trasferiscono alla Spal in prestito con diritto di riscatto. Stessa formula anche per Di Francesco, che invece compirà il percorso inverso. 
- di Redazione SkySport24

Juve, Dybala saluta Ronaldo: "Ti auguro il meglio"

Tempo di saluti in casa Juventus. Il destinatario è Cristiano Ronaldo, ufficializzato dal Manchester United. Chi lo ha omaggiato è stato Paulo Dybala attraverso i propri canali social: "È un piacere imparare, crescere e giocare con te - le parole dell'argentino - oggi inizia una nuova fase della tua carriera e ti auguriamo tutto il meglio! A presto".
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, Odriozola a Firenze

Il terzino spagnolo Alvaro Odriozola è appena atterrato a Firenze. Trasferimento chiuso col Real Madrid in prestito secco. 
- di Redazione SkySport24

Salernitana, in arrivo Gagliolo

Riccardo Gagliolo, terzino sinistro classe 1990 di proprietà del Parma, è ad un passo dalla Salernitana, con cui firmerà un contratto di tre anni.
- di Redazione SkySport24

Ronaldo saluta la Juve: "Per sempre nel mio cuore"

Cristiano Ronaldo saluta con un post su Instagram la Juventus e i tifosi bianconeri: "Parto da un club fantastico a cui ho dato cuore e anima. Abbiamo fatto grandi cose ma non tutto ciò che volevamo, sarò per sempre uno di voi". E poi cita anche l'inno ufficiale del club. LEGGI QUI IL SALUTO DI RONALDO
- di Redazione SkySport24

Cagliari, accordo vicino per Caceres

Martin Caceres è vicino ad indossare la maglia del Cagliari. Il difensore uruguaiano, svincolato dopo l'esperienza alla Fiorentina, nell'ultima stagione ha collezionato 31 presenze con la maglia viola. LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI
- di Redazione SkySport24

Ronaldo allo United, ora è ufficiale

Cristiano Ronaldo è un nuovo giocatore del Manchester United. A comunicarlo è stato lo stesso club inglese. Nel suo primo periodo ad Old Trafford (2003/2009) CR7 ha segnato 118 gol in 292 partite.

- di Redazione SkySport24

Inter, Lazaro in uscita: due ipotesi

Valentino Lazaro, esterno destro classe 1996 di proprietà dell'Inter, partirà nuovamente con la formula del prestito dopo l'ultima stagione al Borussia M'Gladbach. Per lui due ipotesi, Borussia Dortmund o Benfica. 
- di Redazione SkySport24