Dall'Inghilterra: Cristiano Ronaldo-Manchester United, visite mediche completate

man united
©Getty

Come riportato da Sky Sports, il campione portoghese ha completato a Lisbona le visite mediche con i Red Devils ed è dunque pronto ad iniziare la sua nuova avventura al Manchester United. Per CR7 contratto biennale: sarà il giocatore più pagato della Premier League

LE TRATTATIVE DELL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE  -  IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

La nuova vita di Cristiano Ronaldo al Manchester United sta per iniziare. Salutata la Juventus, il campione portoghese è volato a Lisbona dove, come riportato da Sky Sports, ha completato le visite mediche con i Red Devils che nella giornata di venerdì 27 agosto avevano ufficilizzato l'accordo con i bianconeri e avevano specificato che il giocatore avrebbe dovuto svolgere i test fisici, oltre che attendere alcuni documenti. A questo punto è tutto pronto per il ritorno di CR7 a Old Trafford: a dodici anni dal suo addio, il cinque volte Pallone d'Oro ripartirà dallo United.

CR7 il più pagato in Premier

Cristiano Ronaldo torna dunque al Manchester United, club nel quale durante la sua prima avventura, dal 2003 al 2009, ha segnato 118 gol in 292 partite. Contratto biennale per il portoghese, 36 anni, che con i Red Devils guadagnerà 25 milioni di sterline a stagione - poco più di 29 milioni di euro - diventando di fatto il giocatore più pagato della Premier League.

combo_premier

vedi anche

Premier, i più pagati: CR7 primo con 29 mln di €