Atalanta, ufficiale l'arrivo di Koopmeiners: "Non vedo l'ora di indossare questa maglia"

Calciomercato

Il club nerazzurro ha comunicato l'arrivo del centrocampista olandese. Trasferimento a titolo definitivo, con l'Atalanta che verserà nelle casse dell'AZ Alkmaar 12 milioni di euro più 2 di bonus. Per il calciatore contratto quadriennale con opzione di rinnovo annuale

LE TRATTATIVE DELL'ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE  -  IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO

Teun Koopmeiners è un nuovo giocatore dell'Atalanta. Nella serata di lunedì la società nerazzurra ha comunicato attraverso i suoi canali social l'esito positivo della trattativa che ha portato il calciatore belga a Bergamo: "Atalanta B.C. comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Teun Koopmeiners dall’AZ Alkmaar. Benvenuto Teun!". Per il centrocampista centrale inizia così una nuova avventura, per la prima volta lontano dall'Olanda: dall'esordio in prima squadra nell'ottobre 2017, infatti, Koopmeiners è diventato un punto fermo della formazione biancorossa con la quale ha realizzato 43 gol e 17 assist in 154 presenze. 

Koopmeiners: "Non vedo l'ora di indossare questa maglia"

Per portare a Bergamo Koopmeiners, l'Atalanta ha versato nelle casse dell'AZ Alkmaar 12 milioni di euro più bonus, mentre il calciatore ha sottoscritto un accordo quadriennale, con opzione di rinnovo per il quinto anno, a 800 mila euro a stagione più bonus. Dopo l'ufficialità l'olandese ha voluto salutare i suoi nuovi tifosi attraverso un videomessaggio pubblicato sui social atalantini: "Ciao a tutti i tifosi dell'Atalanta, sono Teun Koopmeiners - ha esordito l'olandese. Sono davvero entusiasta di unirmi a voi e non vedo l'ora di insossare questa maglia. Ci vediamo presto, forza Atalanta!".

miranchuk milan

leggi anche

Sfuma Faivre, il Milan ora ci prova per Miranchuk