Milan, Kjaer rinnova fino al 2024: "Sogno di vincere con questa maglia"

milan
Foto Twitter @acmilan
kjaer_twitter_milan

Il difensore danese, che era in scadenza a giugno, rinnova ufficialmente fino al 2024: "Il mio sogno è vincere qualcosa prima che io vada via da qui"

ROMA-MILAN LIVE

Simon Kjaer e il Milan ancora insieme, almeno fino al 2024. Il 32enne difensore danese, che aveva il contratto in scadenza a giugno, ha infatti ufficialmente rinnovato l’accordo con il club rossonero. "AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Simon Thorup Kjaer fino al 30 giugno 2024. Simon, professionista esemplare in campo e fuori, capitano della Danimarca e inserito nella lista dei 30 candidati al Pallone d’Oro 2021, è arrivato in rossonero nel gennaio 2020, debuttando nella sfida di Coppa Italia contro la SPAL. Dopo 66 presenze e 1 gol, realizzato a Old Trafford contro il Manchester United, Kjaer e il Milan proseguiranno insieme il loro cammino", si legge nella nota diramata dalla società rossonera sul proprio sito ufficiale.

"Sogno di vincere qualcosa con questa maglia"

Il Milan dunque blinda il difensore danese, considerato dalla società come un leader in campo e nello spogliatoio, punto fermo della formazione di Pioli. Lo stesso Kjaer nelle scorse settimane aveva ribadito la volontà di rimanere in rossonera, un desiderio reciproco che adesso è divenuto ufficialmente realtà. "Ciao a tutti, sono molto orgoglioso di essere qua fino al 2024. Il mio sogno è di vincere qualcosa prima che io vada via da qui. Prometto che faremo il massimo, sia da parte mia che della squadra: faremo tutto quello che possiamo fare. Forza Milan!", le prime parole di Kjaer su Instagram dopo il rinnovo.

milan_torino_lapresse

approfondimento

Il Milan fa 9 su 10: la miglior partenza di sempre