Rinnovi Inter: Dimarco il prossimo, si lavora per Brozovic. Ma spunta il Bayern. Le news

Calciomercato
©Getty

Il club nerazzurro prosegue sull'asse dei rinnovi: mentre un'intesa vicina con Federico Dimarco, i dirigenti continuano a lavorare anche per presentare un'offerta all'entourage di Brozovic, su cui intanto sembra essere tornato il Bayern Monaco, che ci starebbe riprovando dopo i tentativi degli anni passati

L'Inter continua a lavorare sul fronte rinnovi. Chiuse le pratiche per Lautaro Martinez e Nicolò Barella, il club nerazzurro ora è concentrato su altri due fronti: il primo è quello di Federico Dimarco. L'esterno classe 1997 sarà molto probabilmente il prossimo giocatore dell'Inter a rinnovare il proprio contratto (quello attuale è in scadenza nel giugno 2023): ci sono già stati incontri e i contatti tra le parti sono continui. L'intesa definitiva è in arrivo: il rinnovo di Dimarco è quindi atteso a breve. Poi c'è sempre la questione Brozovic: il centrocampista croato va in scadenza il prossimo giugno e l'Inter sta lavorando sull'offerta da presentare al papà del giocatore e all'avvocato che lo accompagnerà, cercando di trovare l'intesa. Presto verrà tracciata una linea definitiva anche in base all'esito dell'incontro tra le parti, dove si potranno capire le reali richieste dell'entourage e le sue volontà. Intanto, secondo le indiscrezioni dalla Croazia, dalla finestra si starebbe affacciando il Bayern Monaco, che starebbe riprovando a mettere giù l'operazione Brozovic dopo i tentativi degli anni scorsi.

Inter: continua la linea rinnovi

La linea dell'Inter comunque è quindi quella tracciata dal ds Piero Ausilio qualche settimana fa. L'obiettivo del club nerazzurro è quello di consolidare il gruppo con cui Inzaghi sta lavorando da inizio stagione, provando a blindare i propri gioielli. Il lavoro effettuato dall'Inter sul fronte rinnovi è da vedere in tal senso.

san_siro_ipa

leggi anche

Sala: "Il Meazza ci costa tra 5-10 milioni l'anno"