Raiola: "Pogba alla Juve? Dicembre è il mese per sognare"

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il procuratore, intervenuto all'Assemblea I.A.F.A di Roma, ha fatto il punto su alcuni dei suoi assistiti, partendo da Pogba per finire con Donnarumma: "Vedremo che succederà con Paul, sognare non costa nulla. Gigio? Sappiamo tutti che il dualismo con Navas finirà presto, e finirà a suo favore"

"Pogba alla Juventus? Sognare è gratis, i sogni non li proibisco a nessuno. Poi vedremo se diventeranno o meno realtà". Esordisce così Mino Raiola all'Assemblea I.A.F.A (Italian Association Football Agent) di Roma. L'agente inizia proprio dal francese e dalle possibilità che ha di tornare a Torino: "Dicembre è il mese per sognare, con Natale e tutte le feste. Vediamo che succede, non si sa perché ma quando si parla di Paul in Inghilterra si svegliano anche i morti, quindi meglio non parlarne".

"Addio De Ligt? Ne riparliamo a maggio"

E restando in tema Juve Raiola commenta anche il futuro di De Ligt: "Se in futuro potrà restare bianconero? Siamo a novembre, questa intervista dovremmo farla a maggio... al momento parlare di queste cose non va bene". 

"Sappiamo tutti come andrà a finire il dualismo Donnarumma-Navas"

Successivamente Raiola parla di qualche altro suo assistito, a partire da Donnarumma: "Non so se sia diventato un problema il suo dualismo con Navas, ma penso che sappiamo tutti come andrà a finire questa storia. E andrà a finire bene per Gigio. Capisco che vive un momento mai vissuto prima, ma ci vuole pazienza e con il dialogo si risolverà".

"Mkhitaryan via a gennaio? Chiedete alla Roma..."

In chiusura Raiola parla del futuro di Mkhitaryan e del rinnovo di Romagnoli: "Henrikh via a gennaio? Non lo so, chiedete alla Roma. Sul rinnovo di Alessio lavoreremo, ma è ancora presto per parlare di queste cose".

donnarumma verratti lezione francese

leggi anche

Verratti prof di francese per Donnarumma. Video