Haaland sul mercato, Borussia Dortmund vuole garanzie entro febbraio

Bomber all'asta

Secondo la "Bild" il Borussia Dortmund avrebbe posto una sorta di ultimatum a Erling Haaland, chiedendogli di fare una scelta sul suo futuro entro la fine di febbraio. Sulle sue tracce i due club di Manchester, il Psg, il Real Madrid e anche il Bayern Monaco se Lewandoski dovesse lasciare

La stella più attesa del prossimo mercato è certamente Erling Haaland. L'attaccante norvegese del Borussia Dortmund potrà liberarsi dai gialloneri con una clausola di 75 milioni di euro. Tanti soldi sì ma alla portata di almeno 5 club che sono pronti ad assicurarsi il super "bomber" per i prossimi dieci anni. Mino Raiola, l'uomo che gestisce Haaland, aspetta le mosse dei club, ma intanto anche il Borussia Dortmund prova a cautelarsi.

Dal Dortmund ultimatum a Haaland: decisione entro febbraio

Il Borussia Dortmund avrebbe posto una sorta di ultimatum a Erling Haaland, chiedendogli di fare una scelta sul suo futuro entro la fine di febbraio. Lo scrive il tabloid tedesco "Bild", citando fonti vicine alla società. Secondo il quotidiano, il club giallonero sarebbe pronto a fare grossi sforzi finanziari per prolungare il contratto del suo attaccante, a condizione di essere tempestivamente informato della sua volontà. Attualmente il 21enne attaccante norvegese ha un contratto che scadrà nel 2024, ma se intende cambiare casacca la prossima estate, il club vorrebbe potersi organizzare per tempo.