Laporta: "Haaland? Tutto è possibile. Il Barcellona è tornato". Le news di calciomercato

Calciomercato
©Getty

Nella conferenza di presentazione di Ferran Torres, il presidente blaugrana ha parlato con grande ambizione del futuro del club: "Siamo tornati forti sul mercato e stiamo lavorando per costruire un top team. Su Haaland dico che tutto è possibile se lavoriamo bene, e sono convinto che lo stiamo facendo"

CALCIOMERCATO, LE NEWS IN TEMPO REALE - IL TABELLONE

Intervenuto in conferenza in occasione della presentazione del primo acquisto del Barcellona nella sessione invernale di calciomercato, Ferran Torres, il presidente Blaugrana, Joan Laporta, ha rilasciato dichiarazioni importanti che sicuramente avranno fatto tornare il petto gonfio a tutti i tifosi del club: "Il Barcellona è tornato. Tutti devono prepararsi perché siamo tornati forti sul mercato e lavoreremo per costruire un top team", ha detto Laporta. Che poi non ha chiuso le porte al possibile futuro arrivo di Haaland: "Tutto è possibile se si fanno le cose per bene. E sono sicuro che le faremo. I grandi giocatori tengono sempre in considerazione la possibilità di venire da noi". Parole che fanno tornare l'entusiasmo dalle parti del Camp Nou, dopo mesi difficili in campo e fuori. 

"Stiamo pianificando la prossima stagione: l'obbligo è costruire una grande squadra"

Parlando poi dell'acquisto di Ferran Torres, Laporta ha specificato e confermato l'eccezione fatta in base al margine salariale del club: "Con Ferran abbiamo fatto l'eccezione di prenderlo prima di avere un margine salariale sufficiente per iscriverlo ufficialmente, stiamo lavorando per averlo. Stiamo pianificando la prossima stagione, l'obbligo è quello di costruire una grande squadra". 

dembele ipa

leggi anche

Barcellona, pessimismo per il rinnovo di Dembélé