Dybala, l’agente ribadisce: "Oggi non ha accordi con nessuna squadra". Le news di mercato

Calciomercato

"Paulo Dybala non ha alcun accordo con nessuna squadra al momento", lo spiega l’agente dell’attaccante argentino Jorge Antun in uscita dalla Juventus a parametro zero. "È concentrato soltanto sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia"

Dove andrà Paulo Dybala? Se lo chiedono in tanti dopo la notizia del mancato rinnovo a fine stagione contro la Juventus. Inevitabile che un attaccante così forte a parametro zero accentri su di sé tutte le attenzioni di tifosi e critica. Proprio per questo motivo, il procuratore di Paulo Dybala ha emesso un comunicato in cui "smentisce alcun accordo con alcuna squadra al momento". "Il giocatore – aggiunge l’agente – è concentrato esclusivamente sul finale di stagione, sul campionato e sulla finale di Coppa Italia. Nessun accordo è stato raggiunto con alcuna squadra in Italia e all’estero in questo momento". 

Dybala-Juve, addio dopo 7 anni

Fiorentina-Juventus, in programma all’ultima giornata di questo campionato, sarà l’ultima partita ufficiale di Paulo Dybala in bianconero. Arrivato alla Juventus nell’estate del 2015 da Palermo, 114 gol e 48 assist dopo in 289 partite, l’ormai quasi ex Joya bianconera sa che non continuerà la sua avventura a Torino da fine marzo quando l’amministratore delegato Maurizio Arrivabene ha spiegato come non fosse più al centro del progetto. Davanti a sé, l’argentino ha ancora quattro partite con la Juventus. I bianconeri sono già certi della qualificazione in Champions League ma possono ambire a migliorare ulteriormente la propria posizione in classifica. In mezzo c’è la finale di Coppa Italia contro l’Inter in programma l’11 maggio prossimo all’Olimpico. Per salutare la Juventus, si augurano i tifosi bianconeri, magari con una Coppa in più.