Inter-Perisic, nuova offerta per il rinnovo: attesa risposta del croato. Le news di calcio

Calciomercato
©Getty

I nerazzurri hanno aumentato la proposta economica per convincere il croato a rinnovare: il calciatore, che piace anche alla Juve e in Premier, incontrerà a breve gli agenti e poi darà una risposta

Coppa Italia e Supercoppa Italiana in bacheca, oltre al secondo posto in campionato alle spalle del Milan. Ora, a stagione finita, in casa Inter è già tempo di pensare alla costruzione della squadra della prossima stagione e la priorità è quella relativa al futuro di Ivan Perisic, in scadenza di contratto al 30 giugno. Nel pomeriggio c’è stato un incontro tra la dirigenza dell’Inter e gli agenti del calciatore croato: i nerazzurri hanno aumentato l’offerta fatta in precedenza, portandola a 5 milioni di euro più alcuni bonus abbastanza facili da raggiungere. Adesso l’entourage di Perisic incontrerà già in serata il calciatore, che darà una su risposta alla proposta dell’Inter.

Piace alla Juve e in Premier: Perisic valuta la proposta Inter

L’Inter dunque adesso aspetta la risposta da parte di Perisic, che nell’incontro con gli agenti in programma questa sera valuterà anche tutte le altre offerte che ha sul tavolo. Il croato piace come sappiamo anche alla Juventus, anche se al momento i bianconeri – oltre all’interesse manifestato – non hanno presentato delle offerte. Interessi più concreti, invece, sono arrivati dalla Premier League. Toccherà dunque adesso a Perisic decidere se accettare o meno la nuova proposta di rinnovo presentata dall’Inter.

marotta

leggi anche

Marotta: "Faremo mercato all'altezza. Dybala..."