Milan, Maldini-Massara: contratto rinnovato. Accordo fino al 2024

Calciomercato

Paolo Maldini e Frederic Massara hanno trovato l'accordo con il Milan per il rinnovo del contratto. I due dirigenti rossoneri resteranno nel club fino al 2024. L'ex capitano rossonero: "All'ultimo ma abbiamo rinnovato. Siamo contenti della stagione e anche di programmare un futuro sempre vincente"

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Il lieto fine c'è stato. Paolo Maldini e Frederic Massara hanno rinnovato il loro contratto con il Milan fino al 2024, al termine di una giornata molto importante per il club rossonero. Paolo Maldini ha commentato, all'uscita da casa Milan, l'accordo appena raggiunto: "Tutto a posto, sì abbiamo rinnovato. All’ultimo ma rinnovato. Siamo contenti della stagione e anche di programmare un futuro sempre vincente. Che Milan sarà? Vedremo siamo un po’ in ritardo ma recupereremo. Sono felice anche se non si vede”. L'annuncio ufficiale non è ancora arrivato ma ormai il più è fatto. 

Milan, ora il mercato si sblocca: i nomi caldi

Ora il mercato dei rossoneri si può sbloccare. Per quanto riguarda il centrale di difesa, torna l’interesse per Abdou Diallo del Psg (oltre ai nomi già noti di Acerbi e Theate): è un giocatore che il club rossonero  aveva seguito già a gennaio e che non ha mai abbandonato. Oltre a Bremer, per cui l'Inter ha una corsia preferenziale ma con il Milan attento sullo sfondo, i rossoneri valutano anche Piero Hincapié, difensore del Bayer Leverkusen classe 2002. Per il ruolo di trequartista, piace sempre Ziyech (che può fare anche l’esterno); sono da tenere sempre in lista Berardi e De Ketelaere.