Fulham, offerta per Romagnoli: quadriennale a 4 milioni

Calciomercato
©Getty

Il difensore romano, svincolato dal Milan a partire dal 30 giugno, ha ricevuto un'offerta del club neopromosso in Premier. L'ex rossonero sta riflettendo, anche se preferirebbe restare in Italia

CALCIOMERCATO, LE NEWS DI OGGI LIVE

Alessio Romagnoli ha vinto lo scudetto da capitano, eppure al termine della stagione il suo contratto col Milan non è stato rinnovato (il difensore romano è svincolato a partire dal 30 giugno). Arrivato in rossonero nel 2015, ha collezionato 10 gol in 247 partite e ha vinto uno Scudetto e una Supercoppa italiana. Su di lui ora c'è il Fulham, club neopromosso in Premier League, guidato da Marco Silva.

Fulham: i dettagli dell'offerta per Romagnoli

Il club inglese ha avanzato un'offerta nei confronti di Romagnoli: 4 anni a 4 milioni netti. Romagnoli, qualora accettasse, vivrebbe la prima esperienza all'estero della carriera (finora ha giocato con Roma, Sampdoria e Milan). Attualmente però, il giocatore sta riflettendo su questa proposta perché spera ancora di rimanere in Italia, e che quindi una società di Serie A si faccia avanti per averlo a parametro zero.