Calciomercato, ultime news e tutte le trattative di lunedì 4 luglio

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 4 luglio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti l'appuntamento con Calciomercato L'Originale, tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Lazio, Gila in arrivo. Altro contatto per Casale

Mario Gila, difensore che arriva dal Real Madrid per 6 milioni di euro, arriverà martedì a Roma. Capitolo portiere: tutto aperto fra Vicario e Carnesecchi. Contatto in serata anche per Casale ma l'offerta è stata ritenuta troppo bassa dal Verona.
- di Redazione SkySport24

Torino, il punto su Nandez e Casadei

Resta in piedi la trattativa fra il Cagliari e il Torino per Nandez. Per il centrocampo inoltre i granata vogliono fare un'offerta all'Inter per Casadei, non per forza legando il tutto all'affare Bremer, anche se un suo coinvolgimento potrebbe semplificare la trattativa per il centrale brasiliano. 
- di Redazione SkySport24

Milan sempre al lavoro per Ziyech

Non solo De Ketelare nei programmi del Milan, che per la trequarti continua a lavorare per Ziyech. Si valuta una trattativa per il titolo definitivo del marocchino, ma in questo caso sarà fondamentale l'apertura del Chelsea alla buonuscita. 
- di Redazione SkySport24

Il Milan fa sul serio per De Ketelaere 

Il Milan ha presentato una prima offerta ufficiale al Bruges per De Ketelaere. 20 milioni di euro più bonus, questo quanto messo su piatto dai rossoneri per il trequartista 21enne. Il club belga chiede molto di più. Servirà alzare la proposta dunque, anche perché non manca la concorrenza soprattutto in Premier (il Leeds).
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ecco Jovic: arriva a titolo definitivo 

La Fiorentina è pronta ad abbracciare Jovic. Scambio di documenti già in serata per il serbo, che arriverà a titolo definitivo dal Real Madrid. Nella formula dunque la più grande novità. Il giocatore sarà in Italia già verso la fine della settimana. Gli spagnoli, senza pretendere un indennizzo, pagheranno una buonuscita che coprirà parte dello stipendio per i prossimi due anni. Jovic peserà sulle casse dei viola circa 2,5 milioni di euro a stagione. Al termine del biennale, il giocatore potrà scegliere se liberarsi o se rinnovare per altre due stagioni (in quel caso prenderebbe il doppio, circa 5 milioni). Inoltre, se la Fiorentina lo dovesse cedere prima, allora al Real andrebbe il 50% della rivendita. 
- di Redazione SkySport24

Psg, prevista per domani la presentazione di Galtier

Secondo diversi media francesi, potrebbe essere domani la giornata della presentazione di Galtier come nuovo allenatore del Psg.
- di Redazione SkySport24

Rennes, vicino il colpo Umtiti

Il Rennes è a un passo da Umtiti. Come riporta L'Equipe, il club francese è vicinissimo all'acquisto del difensore del Barcellona, ormai ai margini del progetto blaugrana.
- di Redazione SkySport24

Wolverhampton, rinnovo per Joao Moutinho

Rinnovo di contratto di un anno per Joao Moutinho al Wolverhampton. Il portoghese continuerà nelle West Midlands dove è arrivato nel 2018.
- di Redazione SkySport24

Triestina, Bonatti in panchina. Romairone: "Profilo in linea con ciò che cercavamo"

Il direttore generale dell'area sportiva Giancarlo Romairone spiega con entusiasmo la scelta di Andrea Bonatti, da oggi ufficialmente guida tecnica della prima squadra: "La scelta del mister è in linea con la filosofia del progetto tracciato dalla nuova proprietà. Eravamo alla ricerca di un profilo che rispecchiasse determinate caratteristiche, un prospetto giovane, dinamico e con grande voglia di arrivare. Il mister possiede tutte queste qualità, con il plus del brillante percorso alla guida della Primavera della Juventus e lo storico raggiungimento della semifinale della Uefa Youth League. Accogliamo Mister Bonatti nel progetto Triestina, lavorando da subito con entusiasmo e serietà per dare forma a un percorso concreto ed ambizioso in linea con la nuova società ".
- di Redazione SkySport24

Salernitana, Botheim è atterrato in Italia

Botheim è arrivato in Italia. Il giocatore, atterrato all'aeroporto di Capodichino, è pronto a iniziare la sua avventura in granata
- di Redazione SkySport24

Torino, ufficiale l'arrivo di Bayeye

Questa la nota diramata dal club granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dall’Unione Sportiva Catanzaro 1929, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Brian Bayeye. La Società accoglie Bayeye con un caloroso benvenuto: buon lavoro, Sempre Forza Toro!"

- di Redazione SkySport24

Salernitana, doppio colpo in attacco

Campani scatenati e che mettono a segno due colpi. Il primo è Botheim, attaccante liberatosi dal Krasnodar e atteso in città nelle prossime ore per le visite mediche. Per lui pronto un contratto di 4 anni. Atteso in Campania anche Lovato, rientrato nell'operazione che ha portato Ederson all'Atalanta. Infine è fatta anche per Diego Valencia, classe 2000 dell'Universidad. Operazione da circa 2,5 milioni.
- di Redazione SkySport24

Trabzonspor, preso Trezeguet dall'Aston Villa

Dopo la stagione in prestito all’Istanbul BB, l’attaccante egiziano Trezeguet torna in Turchia. L'Aston Villa ha annunciato con un post pubblicato sui social, il passaggio del giocatore al Trabzonspor.
- di Redazione SkySport24

Dal Brasile, Vidal ha firmato con il Flamengo

Stando al portale brasiliano Esporte, il centrocampista cileno dell'Inter Arturo Vidal ha firmato un pre-contratto con il Flamengo. Il giocatore, come riporta la stampa brasiliana, dovrebbe essere annunciato dal club mercoledì quando si sottoporrà anche alle visite mediche. Per lui contratto di un anno.
- di Redazione SkySport24

Empoli, ufficiale l'arrivo di Satriano

Lo comunica lo stesso club toscano tramite i propri social. Il giocatore arriva in Toscana a titolo temporaneo.
- di Redazione SkySport24

Lazio, in difesa fatta per Gila

Il difensore arriva dal Real Madrid per una cifra di 6 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, ufficiale l'ingaggio di Mandragora

Ufficiale il trasferimento di Rolando Mandragora in viola.
- di Redazione SkySport24

Fulham, arriva Palhinha dallo Sporting

Il Fulham, squadra neopromossa in Premier, batte il primo colpo di mercato. I Cottagers hanno annunciato sui loro canali di aver trovato un accordo con lo Sporting CP per l'acquisto del giovane centrocampista Joao Palhinha. Costo dell'operazione, 20 milioni di sterline.
- di Redazione SkySport24

Marsiglia, Tudor è il nuovo allenatore: ora è ufficiale 

Mancava solo l'annuncio, adesso è ufficiale: Igor Tudor è il nuovo allenatore dell'Olympique Marsiglia. Il club francese, che ha chiuso al secondo posto nell'ultima Ligue 1, riparte dall'allenatore ex Hellas Verona dopo la rescissione consensuale avvenuta con Jorge Sampaoli. Tudor ha firmato un contratto di due anni. 
- di Redazione SkySport24