In Evidenza
Tutte le sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Dybala, ecco il primo murale: Roma già pazza di "San Paulo la Joya"

LA CURIOSITA'

Continua la tradizione inaugurata un anno fa con Mourinho ritratto in Vespa in stile Vacanze Romane: stavolta è toccato alla Joya che non è ancora sbarcato in città ma ha già un murale dedicato. Al Rione Monti, già campeggia sui muri un ritratto dell'argentino con i colori giallorossi in sottofondo

TOTTENHAM-ROMA LIVE

Condividi:

Santo subito. Senza nemmeno attendere che sbarchi per la prima volta a Roma. Paulo Dybala è già entrato nel cuore e nell’immaginario collettivo del popolo romanista. Nelle stesse ore in cui in Portogallo l'argentino segnava il primo gol della sua nuova avventura (anche se solo in allenamento) e ancor prima di mettere piede in quella che diventerà la sua nuova città, Dybala può già vantare un murale dedicato. Dove? Al Rione Monti. Lì è comparso su un muro in tutta la sua bellezza il nuovo acquisto. Su uno sfondo giallorosso, ecco Dybala non pronto per scendere in campo ma vestito con drappi e abiti da Roma Antica. Passione modernissima, però. Pallone nella mano destra e la scritta “San Paulo la Joya”. Ave. 

Mou-rales

 

Non è la prima volta -e c’è da scommettere, non sarà l’ultima- che a Roma ci si esalta con i protagonisti giallorossi ritratti con un murale. O Mou-rale, se volete, visto quanto accadde un anno fa. All’annuncio di José Mourinho nuovo allenatore, al quartiere Testaccio comparve una Special opera: l’allenatore portoghese con sciarpa giallorossa al collo alla guida di una Vespa, in stile Vacanze Romane. Un successo, replicato subito dopo la vittoria della Conference League: con Mourinho, stavolta nei pressi del Circo Massimo, nei panni di Giulio Cesare.  Adesso l'onore è già toccato a Dybala.