Udogie-Tottenham, si chiude a inizio settimana: resta all'Udinese in prestito

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Il terzino non è stato impiegato in Coppa Italia perché vicino al trasferimento agli Spurs: chiusura prevista a inizio della prossima settimana per 26 milioni di euro bonus compresi (circa 20 milioni di parte fissa). Resterà in prestito all'Udinese

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Destiny Udogie è sempre più vicino a diventare un nuovo giocatore del Tottenham. Il giovane terzino sinistro classe 2002 non è stato impiegato nel match di Coppa Italia vinto per 2-1 dall'Udinese contro la Feralpisalò (i bianconeri nel prossimo turno affronteranno la vincente tra Monza e Frosinone), esclusione – non era nemmeno in panchina – dettata dal mercato, visto la trattativa ormai in dirittura d'arrivo con il Tottenham. A inizio della prossima settimana, infatti, è prevista la chiusura tra l'Udinese e gli Spurs, che per assicurarsi Udogie verseranno nelle casse bianconero 26 milioni di euro bonus compresi, con una parte fissa di circa 20 milioni.

Resterà in prestito all'Udinese

Udogie dunque attende di diventare presto un nuovo giocatore del Tottenham, ma nel suo futuro prossimo ci sarà ancora l’Udinese. Il terzino sinistro resterà infatti in prestito in bianconero e sarà disponibile fin da subito, già per l’esordio in campionato contro il Milan il prossimo 13 agosto a San Siro. Su Udogie negli ultimi giorni si erano nuovamente interessare Manchester City, Inter e Brighton, ma il Tottenham ha ormai piazzato lo scatto decisivo per strapparlo alla concorrenza.

coper

leggi anche

Coppa Italia, Lecce eliminato. Tutti i risultati