Calciomercato, ultime news e tutte le trattative dell'8 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 8 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. Non perderti gli aggiornamenti di calciomercato tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport 24

1 nuovo post

Gladbach, rinnovo per Hofmann

Non solo il rinnovo di Plea. In casa Borussia Mönchengladbach, prolungamento anche per Jonas Hofmann, esterno offensivo classe 1992: per lui firma fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

Roma-Celta Vigo, principio d'accordo per Carles Perez

Addio in casa Roma. Carles Perez è a un passo dal Celta Vigo: la partenza del giocatore spagnolo prevista in serata, prima poi delle visite mediche che sosterrà nella giornata di domani. Operazione in prestito a 1 milione con diritto di riscatto tra i 10 e i 12 milioni. 
- di Redazione SkySport24

Pisa, ufficiale l'arrivo di Nordstrom 

Il Pisa mette a segno un altro colpo di mercato. Ufficiale Elias Nordstrom, prelevato dagli svedesi del Jonkopings-Sodra a titolo definitivo. A rendere nota l'operazione, il sito ufficiale della Lega B.
- di Redazione SkySport24

Lewa: "Mi sento come un bambino con un nuovo giocattolo"

Le parole dell'attaccante del Barcellona a Sport1: "Non mi aspettavo di vedere così tanti tifosi alla presentazione. Non importa se ce n'erano di più rispetto ad altri giocatori come Ronaldinho o Ibrahimovic, quelli erano altri tempi. Però è stato bello, un'esperienza che rimarrà per sempre. Avevo bisogno di questo cambiamento, di questo trasferimento in un altro Paese e in un altro club. Mi sento come un bambino che ha un nuovo giocattolo. Il Bayern e la città di Monaco significano molto per me, le mie due figlie sono nate lì e abbiamo salutato tutti. Quello che abbiamo vissuto insieme In otto anni nessuno può portarcelo via, il Bayern sarà sempre nel mio cuore".
- di Redazione SkySport24

Siviglia, ufficiale l'arrivo di Isco

Isco è un nuovo giocatore del Siviglia. Il trequartista lascia il Real Madrid dopo nove stagioni e firma un contratto biennale.
- di Redazione SkySport24

Lazio, Provedel ha firmato

In casa Lazio è arrivata la firma di Provedel. Il portiere, prelevato dallo Spezia, aveva svolto in mattinata le visite mediche con i biancocelesti.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Contini in città

Dopo Villar, la Sampdoria accoglie anche Contini. Il portiere arriva dal Napoli. Il giocatore: "Felicissimo di essere qui".
- di Redazione SkySport24

Inter, terminato l'incontro in sede con Sanchez

Terminato da pochi minuti l'incontro in sede tra l'Inter e l'entourage di Alexis Sanchez. Presente anche lo stesso giocatore. Risoluzione del contratto firmata.
- di Redazione SkySport24

Napoli, offerta dell'Utrecht per Ambrosino

L'Utrecht ha presentato un'offerta ufficiale al Napoli per Giuseppe Ambrosino, attaccante classe 2003 cresciuto nelle giovanili del club azzurro. La squadra olandese ha proposto un prestito con diritto di riscatto per assicurarsi la punta centrale della Nazionale italiana U19, ma il Napoli non ha ancora dato una risposta definitiva.
- di Redazione SkySport24

Juventus, Szczesny out 20 giorni

Wojciech Szczesny, a causa di un fastidio avvertito alla fine del primo tempo della partita con l’Atletico Madrid, è stato sottoposto questa mattina ad accertamenti radiologici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra; saranno necessari circa 20 giorni per la sua ripresa agonistica. Questa la nota apparsa sul sito ufficiale della Juventus.

- di Redazione SkySport24

Leeds, Helder Costa via in prestito: accordo con l'Al-Ittihad,

Il Leeds United saluta Helder Costa. L'esterno d'attacco si trasferisce in Arabia Saudita. Accordo con l'Al-Ittihad, dove il giocatore trascorrerà un anno in prestito. Nella stagione passata il giocatore era al Valencia, sempre in prestito.

- di Redazione SkySport24

Valencia, Cillessen lascia e va al NEC

Jasper Cillessen lascia il Valencia a titolo definitivo. Il portiere olandese firma un contratto fino al 2025 col NEC Nijmegen. Si tratta di un ritorno per il 33enne, nato proprio a Nijmegen e cresciuto proprio nel NEC, squadra con cui ha fatto l'esordio tra i professionisti.

- di Redazione SkySport24

Manchester United, pronto il rilancio per Arnautovic del Bologna

Il Manchester United è ancora attivo sul mercato. Dopo la sconfitta all'esordio in Premier League contro il Brighton a Old Trafford, la dirigenza dei red devils è a lavoro per portare rinforzi a ten Hag. Per l'attacco, il Manchester United ha individuato Marko Arnautovic come profilo giusto. La società inglese, dopo la prima offerta rifiutata, è pronta a insistere per l'austriaco, aumentando la propria offerta, al fine di trovare l'intesa con il Bologna.

LO UNITED CORRE A FARE SPESE IN ITALIA

- di Redazione SkySport24

Manchester United, accordo con la Juve con Rabiot: si cerca l'intesa con il giocatore

Stando a quanto riporta SkySports Uk ci sarebbe l'accordo tra la Juve e il Manchester United per Adrien Rabiot, il centrocampista francese potrebbe lasciare la Juventus e volare in Inghilterra. Ora c'è da trovare l'accordo tra lo United e il calciatore. 
- di Redazione SkySport24

Empoli, ufficiale il rinnovo di Parisi

Empoli Football Club è felice di annunciare di aver raggiunto l’accordo con il calciatore Fabiano Parisi per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2025
- di Redazione SkySport24

Anversa, dall'Herta arriva il centrocampista Ekkelenkamp

Il centrocampista olandese Jurgen Ekkelenkamp (22), saluta l'Hertha Berlino. Ha firmato un contratto di quattro anni, fino al 30 giugno del 2026, con l'Anversa.

- di Redazione SkySport24

Palermo, offerta per Saric dell'Ascoli

Palermo, presentata un'offerta per Saric dell'Ascoli. I bianconeri, però, non vorrebbero cedere il giocatore a una squadra della stessa categoria, e sono quindi intenzionati a tenerlo.
- di Redazione SkySport24

Milan, c'è il risultato degli esami di Tonali: escluse lesioni

L'esame a cui si è sottoposto questa mattina Sandro Tonali, uscito per infortunio nell'amichevole con il Vicenza, ha escluso lesioni muscolotendinee. Il giocatore verrà valutato di giorno in giorno.

TONALI, I RISULTATI DEGLI ESAMI: SEGUI LA GIORNATA LIVE

- di Redazione SkySport24

Ternana, c'è il ritorno di Capanni: arriva a titolo definitivo dal Milan

Da tempo Gabriele Capanni si stava allenando con la Ternana, il trasferimento era ormai solo una formalità, ma adesso arriva l'ufficialità dello stesso: a comunicarla è il sito della Lega B. L'attaccante classe 2000 arriva in Umbria a titolo definitivo dal Milan.

- di Redazione SkySport24

Torino, depositato il contratto del giovane Ilkhan

Il Torino ha depositato nel weekend il contratto del nuovo acquisto Emirhan Ilkhan. Il centrocampista classe 2004, per il quale i granata hanno pagato la clausola rescissioria nelle casse del Besiktas, va dunque a rinforzare la squadra di Juric, come si apprende dal sito ufficiale della Lega Serie A.

- di Redazione SkySport24