Calciomercato, ultime news e tutte le trattative del 29 agosto

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 29 agosto attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE DI MARTEDI' 30 AGOSTO

1 nuovo post

Torino, attesa per Praet

Il Torino continua a seguire con interesse le evoluzioni intorno alla situazione di Praet, giocatore che Juric vorrebbe nuovamente nella sua rosa. Operazione che potrebbe diventare fattibile per i granata se il Leicester dovesse aprire alla formula del prestito.
- di Redazione SkySport24

Monza, ritorna di moda Xeka

Per rinforzare il centrocampo il Monza torna su Xeca, portoghese classe '94 svincolato dopo le ultime stagioni con il Lille
- di Redazione SkySport24

Verona, chiusa la trattativa per Hrustic

L'Hellas Verona piazza un colpo per rinforzare la squadra di Cioffi. E' infatti chiusa la trattativa con l'Eintracht Francoforte per Ajdin Hrustic. Il centrocampista classe '96 nelle prossime ore sosterrà i controlli medici per poi legarsi ufficialmente al Verona.
- di Redazione SkySport24

Bologna, idea per la difesa: William Troost-Ekong

Per rinforzare la difesa il Bologna ora valuta anche William Troost-Ekong. Il difensore attualmente al Watford conosce bene il campionato italiano per aver giocato in Serie A con l'Udinese. Sfumato invece Balerdi che ha deciso di rifiutare la proposta dei rossoblu per restare al Marsiglia.
- di Redazione SkySport24

Salernitana, per rinforzare l'attacco ora Dovbick è il primo nome

Nella lista dei possibili rinforzi per l'attacco della Salernitana in questo momento in primo piano c'è il nome di Artem Dovbyk, attaccante del Dnipro. Perdono quotazioni invece Michy Batshuayi Krzysztof Piątek.
- di Redazione SkySport24

Arthur, sondaggio del Nizza

Per Arthur, centrocampista in uscita dalla Juventus, c'è da registrare anche un timido sondaggio del Nizza. Il club francese nel corso di questa sessione estiva ha già tesserato Ramsey, ex giocatore proprio dei bianconeri. Ed ora ha chiesto informazioni per il brasiliano che non rientra nei piani della Juventus.
- di Redazione SkySport24

Udinese, fatta per Kingsley Ehizibue

L'Udinese ha concluso l'acquisto di Kingsley Ehizibue, difensore classe '95 proveniente dal Colonia. Sarà un nuovo rinforzo per la difesa della squadra di Sottil.
- di Redazione SkySport24

Modena, interesse per Sibilli

Il Modena per rinforzare il proprio attacco pensa anche a Giuseppe Sibilli. Nel caso i cui i gialloblu dovessero riuscire a cedere Azzi allo Spezia, a quel punto potrebbero investire sul giocatore del Pisa. 
- di Redazione SkySport24

Juventus, per Fagioli c'è anche la Cremonese

Fra i calciatori in uscita dalla Juventus c'è anche Nicolò Fagioli. Per il centrocampista classe 2001 resta in corsa la Cremonese, squadra con cui lo stesso Fagioli nello scorso torneo di B si è messo in mostra. Oltre ai grigiorossi anche altri club hanno manifestato un certo interesse per il giocatore che insieme alla Juventus deciderà quello che sarà il suo nuovo percorso professionale.
- di Redazione SkySport24

Pjaca, salta il trasferimento alla Dinamo Zagabria

Nonostante l'accordo di massima fra la Juventus e la Dinamo Zagabria è saltato il trasferimento di Pjaca al club croato con il quale è cresciuto calcisticamente. Al momento dunque l'attaccante resta in bianconero, pur essendo fuori dal progetto tecnico di Massimiliano Allegri.
- di Redazione SkySport24

Napoli, accordo raggiunto con il PSG per la cessione di Fabian Ruiz

Il Napoli ha concluso la trattativa con il Paris Saint-Germain per la cessione di Fabian Ruiz. Operazione che permetterà al club del presidente De Laurentiis 23 milioni di euro complessivi. Il centrocampista spagnolo nelle prossime ore è atteso a Parigi per sostenere prima le visite mediche e successivamente firmare il contratto con il PSG.
- di Redazione SkySport24

Spezia, continua la trattativa per Azzi

Domani nuovo incontro fra Modena e Spezia per cercare l'intesa definitiva per il trasferimento dell'esterno Azzi, profilo che piace molto al club ligure. Il giocatore spinge per potersi trasferire nella squadra di Gotti e dunque avere la possibilità di giocare in Serie A. 
- di Redazione SkySport24

Como, Henry: "Qui grazie a Fabregas e Zambrotta. Inizia un nuovo capitolo della mia vita"

Dalle prodezze all'Highbury e al Camp Nou alla presentazione al Como, ma questa volta in un ruolo diverso per Thierry Henry. L'ex giocatore di Arsenal e Barcellona è pronto alla nuova avventura come azionistanel club lombardo rilevando una quota intorno all'1%Queste le parole di Henry alla conferenza di presentazione: "Come mai Como? È molto semplice: si è aperto un nuovo capitolo nella mia vita, sono stato calciatore, allenatore, collaboro con il Belgio, lavoro in TV, ma quando mi è stata proposta questa cosa non ho esitato. Conosco quanta passione c'è in Italia".

- di Redazione SkySport24

Winks, il "Xavi" di Pochettino riparte dalla Samp

Harry Winks è sempre più vicino a iniziare la sua nuova avventura con la maglia della Sampdoria. Il centrocampista è atteso a Genova tra martedì e mercoledì dopo aver risolto le ultime pratiche burocratiche.  Per l’inglese classe ‘96 sarà la prima esperienza lontano da Londra e dal suo Tottenham dopo 20 anni con gli Spurs
- di Redazione SkySport24

Inter, distrazione dei flessori per Lukaku: salta il derby

Nella giornata di lunedì 29 agosto, Lukaku si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una distrazione dei flessori della coscia sinistra. L'Inter, quindi, perderà sicuramente Romelu Lukaku per la sfida contro la Cremonese (in programma martedì 30 agosto alle ore 20.45) e il derby contro il Milan (in programma sabato 3 settembre alle ore 18).

- di Redazione SkySport24

Milan, Ibrahimovic: visita di controllo positiva, torna nel 2023

Continua senza intoppi il percorso di recupero di Zlatan Ibrahimovic dopo l’operazione al ginocchio arrivata pochi giorni dopo la vittoria dello scudetto lo scorso maggio. Quest'oggi l’attaccante svedese del Milan è stato visitato a Lione dal dottor Bertrand Sonnery Cottet. Il controllo, a tre mesi dall'intervento chirurgico del ginocchio sinistro, è andato bene, con Ibrahimovic che continuerà il percorso riabilitativo come da programma iniziale. Per rivederlo in campo, però, servirà ancora tempo: se la tabella di marcia verrà rispettata, lo svedese sarà a disposizione di Stefano Pioli tra gennaio e febbraio.

- di Redazione SkySport24

Roma-Camara, è fatta. Martedì mattina l'arrivo in Italia

Mady Camara è atteso a Roma per iniziare la sua nuova avventura . Il suo arrivo in Italia è previsto nella mattinata di martedì 30 agosto: il calciatore guineano atterrerà intorno alle 9.30, poi si procederà con visite mediche e firma del contratto. La Roma ha trovato l'accordo con l'Olympiacos nelle ore passate: prestito da 1,2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 12 milioni più una percentuale sulla futura rivendita.

- di Redazione SkySport24

Milik, la presentazione: "Momento speciale, ero già stato vicino alla Juve in passato"

Il polacco si presenta come calciatore bianconero: "Questo è un momento speciale della mia vita. Era sempre stato il mio obiettivo giocare in un club così grande. In passato ero già stato vicino alla Juve. Livello della A? È molto alto. Fisicamente sto bene". E su Vlahovic: "Possiamo giocare insieme". LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO

- di Redazione SkySport24

Nizza, arriva anche Diop dal Monaco

Sofiane Diop è a un passo dal Nizza. Come riferito da RMC Sport, il giocatore si trasferirà lascerà il Monaco a titolo definitivo per 22 milioni di euro. Già oggi in programma le visite mediche.
- di Redazione SkySport24