Calciomercato, news e trattative del 2 gennaio

BLOG

Via alla finestra invernale di calciomercato, chiusura prevista il 31 gennaio. Oggi le visite mediche del nuovo portiere del Milan, il colombiano Vasquez, arrivato ieri sera in Italia. Quo tutte le trattative in tempo reale. E stasera torna L'Originale alle 23: tutte le sere dal lunedì al venerdì su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Cagliari, doppio sogno: Sirigu e Colley

Mentre si prepara ad accogliere Claudio Ranieri, il Cagliari sogna in grande e punta Salvatore Sirigu del Napoli e Omar Colley della Sampdoria, che Ranieri ha già allenato proprio in blucerchiato.
- di Redazione SkySport24

Bologna, piace Kyriakopoulos del Sassuolo

Il Bologna è alla ricerca di un rinforzo per la fascia sinistra e sta pensando a Kyriakopoulos del Sassuolo.
- di Redazione SkySport24

Spezia, sempre più vicino Esposito

Continua la trattativa tra Spezia e SPAL per Salvatore Esposito. Nelle prossime ore i due club dovrebbero definire l'accordo per il trasferimento del centrocampista in Liguria per una cifra di quasi 4 milioni di euro.
- di Redazione SkySport24

Inter, attesa per la risposta di Skriniar sul rinnovo

Continua l'attesa in casa Inter per la risposta di Milan Skriniar sulla questione rinnovo. I nerazzurri hanno presentato un'offerta da 6 milioni di euro netti a stagione e non intendono rilanciare. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con l'entourage del difensore, che dovrà prendere una decisione definitiva sul suo futuro.
- di Redazione SkySport24

Napoli, piace Caprile per il futuro

Il Napoli è già al lavoro per il proprio futuro. Tentativo in corso per bloccare subito Elia Caprile, portiere di proprietà del Bari che gli azzurri vorrebbero già bloccare ora in vista della prossima estate.
- di Redazione SkySport24

Milan, non solo Vasquez: contatti per Sergio Rico

Il mercato dei portieri del Milan potrebbe non essere finito qui. Dopo aver definito l'arrivo di Devis Vasquez, i rossoneri hanno avviato i primi contatti per Sergio Rico, spagnolo del Paris Saint-Germain, che può arrivare in prestito fino a giugno.
- di Redazione SkySport24

Chelsea, a un passo Enzo Fernandez: che cifre!

Chelsea scatenato nel mercato di gennaio: dopo aver definito gli acquisti di Fofana e Badiashile, i Blues sono a un passo da Enzo Fernandez. Operazione da 127 milioni di euro col Benfica, 7 in più della clausola rescissoria del centrocampista argentino, in modo da poter dilazionare il pagamento in più soluzioni.
- di Redazione SkySport24

Milan, aumenta la fiducia per il rinnovo di Leao

Tempo di trattative per i rinnovi di contratto in casa Milan. Per i rossoneri aumenta la fiducia di trovare l'accordo con l'entourage di Rafael Leao, per cui Maldini e Massara hanno presentato un'offerta da 7 milioni di euro netti a stagione.
- di Redazione SkySport24

Frosinone in pressing su Azzi

Tra i giocatori con maggiore mercato in queste prime battute della sessione invernale c'è Paulo Azzi. L'esterno brasiliano del Modena piace a tantissimi club di Serie B, ma davanti a tutti c'è il Frosinone che monitora anche Vignato del Bologna. Per Azzi il Modena ha aperto al prestito.
- di Redazione SkySport24

Palermo, chiesto Seck al Torino

Inizia a muoversi il mercato in entrata del Palermo. I rosanero hanno chiesto Demba Seck al Torino, esterno d'attacco classe 2001 che ha trovato poco spazio nella prima parte di stagione. Oltre al Palermo, hanno chiesto informazioni anche Verona e Frosinone, ma il giocatore ha mercato anche in Francia
- di Redazione SkySport24

Calciomercato di gennaio: gli acquisti più costosi di sempre

Quali sono stati gli acquisti più cari di sempre a gennaio? Da Moura a tutti gli altri: qui la classifica.
- di Redazione SkySport24

L'Albania saluta Reja: il nuovo ct sarà Sylivinho

Termina l'avventura da ct dell'Albania di Edy Reja. La Federazione albanese ha annunciato che il nuovo selezionatore è il brasiliano Sylvinho, 48 anni, brasiliano. Dal 2014 al 2016 collaboratore tecnico di Roberto Mancini all'Inter, Sylvinho ha guidato come tecnico principale il Lione e il Corinthians. Accordo fino al termine di Euro 2024, obiettivo la qualificazione al torneo.
- di Redazione SkySport24

Domani la presentazione di Ronaldo con l'Al Nassr

Sarà domani il giorno della presentazione ufficiale di Ronaldo con la maglia dell'Al Nassr. Evento in grande stile allo stadio, a partire dalle 15.00 italiane.
- di Redazione SkySport24

Bologna, tra i nomi per la fascia piace anche Rebaciuk

Tra i possibili candidati per la fascia difensiva, c’è anche Oleg Rebaciuk dell’Olympiakos. Il giocatore classe ’98 (passaporto moldavo e portoghese) piace ai rossoblù che però non hanno ancora formulato un’offerta.
- di Redazione SkySport24

I migliori acquisti di gennaio nella storia della Serie A

Quali sono stati i migliori acquisti di gennaio della storia della Serie A? Da Davids a Nakata, tutte le operazioni più curiose. CLICCA QUI
- di Redazione SkySport24

Dolberg all'Hoffenheim: ufficiale

Kasper Dolberg è un nuovo giocatore dell'Hoffenheim. A  renderlo noto è il club tedesco con un comunicato ufficiale. L'attaccante danese, 25 anni, arriva in prestito dal Nizza, ma negli ultimi sei mesi era in forza al Siviglia.

- di Redazione SkySport24

Ufficiale, Micai al Cosenza

Il Cosenza ha chiuso per l'arrivo di un portiere. Micai lascia la Salernitana a titolo definitivo: contratto di sei mesi.
- di Redazione SkySport24

Monza, saluta Siatounis: va all'Entella

AC Monza comunica che Antonis Siatounis si trasferisce alla Virtus Entella a titolo definitivo, con facoltà di riacquisto a favore dei biancorossi.
Il centrocampista greco ha collezionato due presenze in Serie B con AC Monza, nella stagione della storica promozione in Serie A.
- di Redazione SkySport24

Milan, le cifre dell'operazione Vasquez

Per concludere l'affare Vasquez, il Milan ha pagato 500mila euro al Guaranì. A confermarlo è il presidente del club, Emilio Daher: "Il Milan ha pagato 500mila dollari per il portiere. Saranno 250mila per noi e il resto per il giocatore".
- di Redazione SkySport24