Calciomercato, news e trattative del 10 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di martedì 10 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE DELL'11 GENNAIO LIVE

1 nuovo post

Napoli, Zerbin può partire: c'è il Bologna

Alessio Zerbin può lasciare il Napoli. L'esterno classe '99 può partire in prestito nelle prossime settimane: per lui c'è un interesse del Bologna.
- di Redazione SkySport24

Roma, accordo tra Shomurodov e il Torino
 

Accordo trovato tra il Torino e Shomurodov: per il trasferimento dell'attaccante in granata manca l'intesa tra il club del presidente Cairo e la Roma.

- di Redazione SkySport24

Torino, idea Zortea: sfida alla Salernitana

Il Torino cerca rinforzi sulle fasce dopo l'infortunio di Lazaro. L'ultime idea porta a Zortea, esterno di proprietà dell'Atalanta seguito anche dalla Salernitana.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, caccia a un difensore: piace Magnani

La priorità per il mercato della Sampdoria resta il difensore centrale: si cercano profili italiani, uno dei nomi è Giangiacomo Magnani del Verona: per lui sarebbe un ritorno in blucerchiato.
- di Redazione SkySport24

Milan, contatti con il Real per Brahim Diaz a titolo definitivo

Il Milan è contento del rendimento di Brahim Diaz e per questo motivo ha deciso di avviare prossimamente i contatti con il Real Madrid  per trasformare il prestito in acquisto a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Serie B, colpo del Como: preso Da Cunha dal Nizza

Colpo importante per il Como in Serie B: è a un passo l'accordo per Lucas Da Cunha, classe 2001 di proprietà del Nizza. L'ala arriverà a titolo definitivo.
- di Redazione SkySport24

Roma, offerta del Monza per Karsdorp

Il Monza si muove per Rick Karsdorp: prima proposta del club brianzolo alla Roma per un prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Sull'esterno olandese c'è anche l'interesse di Bournemouth e Southampton.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, offerta del Leicester per Nico Gonzalez

Gli occhi della Premier League su Nico Gonzalez:  interesse dall'Inghilterra per l'esterno della Fiorentina, arrivata un' offerta di oltre 30 milioni di euro di per il viola da parte del Leicester.

- di Redazione SkySport24

Novara, fatta per Spalluto

Si rinforza il Novara che si assicura l'attaccante della Ternana Spalluto. Il giocatore, di proprietà della Fiorentina ed in prestito agli umbri nella prima parte di stagione, a breve si unirà alla sua nuova squadra.
- di Redazione SkySport24

Venezia, ufficiale l'acquisto di Jajalo

Con un comunicato sul proprio sito il Venezia ha ufficializzato l'acquisto dall'Udinese di Jajalo. Il centrocampista è stato acquistato a titolo definitivo ed ha sottoscritto un contratto fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Perugia, obiettivo Cortinovis 

Il Perugia prova a stringere per Alessandro Cortinovis, attualmente al Verona ma di proprietà dell'Atalanta. I biancorossi nei prossimi giorni proveranno a raggiungere l'intesa proprio con i bergamaschi per prenderlo sempre a titolo temporaneo sino al termine della stagione.
- di Redazione SkySport24

Benevento, ufficiale il rinnovo di Acampora

Gennaro Acampora ha ufficialmente prolungato il proprio contratto con il Benevento. Il centrocampista ha sottoscritto un nuovo accordo fino a giugno 2024.
- di Redazione SkySport24

Cagliari, preso Azzi dal Modena

Il Cagliari ha completato il trasferimento di Azzi dal Modena. L'esterno ha sostenuto le visite mediche e sottoscritto il contratto con il club rossoblu. 
- di Redazione SkySport24

Imolese, preso Barillà

Colpo importante dell'Imolese che si assicura l'ex centrocampista di Parma e Reggina Antonino Barillà. Il giocatore ha sottoscritto un accordo sino al termine della stagione.
- di Redazione SkySport24

Ascoli, idea Lescano del Pescara

L'Ascoli è alla ricerca di un nuovo attaccante da regalare all'allenatore Bucchi. Un giocatore che piace ai bianconeri è Facundo Lescano in uscita dal Pescara. Il giocatore non è la prima scelta dell'Ascoli che tuttavia se non dovesse riuscire a centrare altri obiettivi potrebbe andare con decisione su Lescano.
- di Redazione SkySport24

Modena, ufficiale l'arrivo di Strizzolo

Nuovo attaccante per il Modena. E' ufficiale infatti l'arrivo dal Perugia di Strizzolo in prestito con diritto di riscatto.
- di Redazione SkySport24

L'ex Milan Gustavo Gomez rinnova con il Palmeiras

Gustavo Gomez, ex difensore del Milan, ha ufficialmente prolungato il suo contratto con il Palmeiras. Il nuovo accordo con il club brasiliano prevede una scadenza fissata per il 31 dicembre 2026.
- di Redazione SkySport24

Crotone, in uscita Tumminello

Dopo gli arrivi di D'Ursi e D'Errico il Crotone lavora anche sul fronte uscite. Fra i calciatori che nel corso del mercato di gennaio potrebbero lasciare il club c'è anche l'attaccante Tumminello, particolarmente apprezzato da diverse società di C.
- di Redazione SkySport24

PSG, Galtier: "Il rinnovo di Messi? So che ne sta parlando con la dirigenza. È felice a Parigi"

Prima di affrontare l'Angers, l'allenatore del Paris Saint-Germain Christophe Galtier ha parlato del probabile rinnovo contrattuale di Lionel Messi: "Ci sono discussioni, la dirigenza ha parlato con Messi sul tema del rinnovo. Mi sembra felice a Parigi, ma bisogna vedere la sua posizione rispetto al progetto del club"
- di Redazione SkySport24