Calciomercato, news e trattative mercoledì 11 gennaio

blog

Tutta la giornata di calciomercato di mercoledì 11 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Torino, nuova offerta alla Roma per Shomurodov

Il Torino continua a lavorare per regalare a Ivan Juric un rinforzo in attacco: trovato l’accordo con Shomurodov in uscita dalla Roma, ma non c’è ancora l’intesa totale tra i due club: l’offerta dei granata è di 1 milione per il prestito e 12 per il diritto di riscatto, i giallorossi vogliono l’obbligo.
- di Redazione SkySport24

Fiorentina, le idee per il dopo Nico Gonzalez

La Fiorentina riflette sulla possibile cessione di Nico Gonzalez al Leicester e valuta le alternative per sostituire l'argentino. Il primo nome è quello di Josip Brekalo, in scadenza di contratto col Wolfsburg a giugno e per cui i viola potrebbero anticipare l'arrivo.
- di Redazione SkySport24

Spezia, domani le visite di Zurkowski

Zurkowski domani arriverà allo Spezia dove in mattinata svolgerà le visite mediche prima di firmare il contratto con il suo nuovo club.
- di Redazione SkySport24

Nico Gonzalez-Leicester, la Fiorentina ci pensa

Tra giovedì e venerdì ci saranno nuovi contatti tra Fiorentina, Leicester e gli agenti di Nico Gonzalez per definire l’intesa sull'ingaggio e le  commissioni. L’argentino è la priorità per il club inglese. Commisso ci pensa e valuta la cessione del calciatore. 
- di Redazione SkySport24

Serie B, Ascoli vicino al colpo Vacca

Nuovo centrocampista in arrivo per l'Ascoli: Antonio Junior Vacca, svincolato dopo l'esperienza al Venezia, si è infatti allenato nelle ultime ore con la squadra di Bucchi e nei prossimi giorni dovrebbe firmare il contratto coi bianconeri.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, si insiste per Giakoumakis

La Sampdoria continua a cercare un rinforzo per l'attacco: accordo con Giakoumakis, attaccante classe ’94, del Celtic. Si cerca ora quello col club scozzese, che ha un’offerta per acquistarlo a titolo definitivo dai giapponesi dell’Urawa. La Samp lo prenderebbe in prestito con obbligo di riscatto alla salvezza, il giocatore preferirebbe restare in Europa e sta spingendo per i blucerchiati.

- di Redazione SkySport24

Salernitana e Verona, doppio scambio di prestiti

La Salernitana prova a mettere a segno un doppio scambio di prestiti con il Verona:l’operazione vedrebbe il trasferimento di Henry e Verdi  (per lui sarebbe un ritorno) alla Salernitana, percorso inverso per Botheim e Valencia.  Si lavora per convincere i calciatori ad accettare le destinazioni e trovare la quadra sugli stipendi.
- di Redazione SkySport24

Monza, trattativa avanzata per Lirola

Trattativa importante del Monza per riportare in Serie A Pol Lirola, esterno ex Juve e Sassuolo di proprietà del Marsiglia. Lo spagnolo si trova ora in prestito all’Elche, che ha già dato il via libera alla sua partenza anticipata. Nelle prossime ore ci saranno contatti col Marsiglia, si lavora per un prestito senza obblighi di riscatto.
- di Redazione SkySport24

Verona, venerdì doppie visite mediche

Doppio colpo in chiusura per il Verona: venerdì ci saranno infatti le visite mediche di Braaf e Zeefuik.
- di Redazione SkySport24

Milan, Maldini: "Per Bennacer firma entro 36 ore. Su Leao..."

Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica del Milan, ha parlato a Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro il Torino: "Il rinnovo di Bennacer? Penso che lo faremo nelle prossime 24-36 ore. Leao? Ci stiamo sentendo, ci sono le videochiamate e non dobbiamo incontrarci per forza di persona. Cercheremo di arrivare a una soluzione, le due parti sembra che lo vogliano e ora vogliamo provare a chiudere. Come abbiamo tentato di fare nell’ultimo anno: la nostra volontà c’è e quella del giocatore sembra ci sia".
- di Redazione SkySport24

Salernitana, ag. Ochoa: "E' molto contento. L'Italia è un paese che gli è sempre piaciuto"

Jorge Berlanga, agente di Guillermo Ochoa, ha parlato al portale Marca Claro dell'arrivo in Italia del messicano: "Come sta vivendo le prime settimane in Italia? È molto contento ed ha intenzione di continuare sulla stessa linea, con l’impegno di continuare a lavorare e godersi la Serie A. L’Italia è un paese che gli è sempre piaciuto molto".
- di Redazione SkySport24

Bari, si chiude l'avventura di Cangiano: andrà al Fortuna Sittard in Eredivise

"SSC Bari comunica di aver raggiunto l'accordo con il Bologna FC per la risoluzione anticipata del prestito dell'attaccante classe '01 Gianmarco Cangiano". Il giovane attaccante classe 2000 ha già raggiunto l'accordo con il Forutna Sittard in Olanda.
- di Redazione SkySport24

Xavi sul campionato arabo: "E' molto competitivo, non sarà facile per Ronaldo"

In conferenza stampa, l'allenatore del Barcellona Xavi ha parlato anche dell'arrivo di Cristiano Ronaldo all'Al-Nassr."Non sarà facile per Cristiano. In Arabia il campionato è molto competitivo, con squadre di alto livello. Ci sono 8 stranieri per squadra". Così ha parlato l'ex allenatore dell'Al-Sadd.
- di Redazione SkySport24

Aston Villa, ufficiale l'arrivo di Moreno

Alexis Moreno è un nuovo giocatore dell'Aston Villa. L'annuncio arriva dai canali social del club inglese. Rinforzo per la corsia sinistra dell'Aston Villa, per una cifra vicina ai 15 mln di euro.

- di Redazione SkySport24

Salernitana, si lavora al doppio scambio con il Verona

Verdi ed Henry in prestito alla Salernitana, percorso inverso per Botheim e Valencia. Questa è l'ipotesi di mercato che si sta facendo strada in queste ore: c'è da trovare ora la quadra definitiva con i calciatori e sulla questione relativa agli stipendi. 
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Udinese, tesserato Martins: verrà girato in prestito al Watford

L'Udinese Calcio ha completato, in data odierna, il tesseramento di Matheus Martins, prelevato a titolo definitivo dal Fluminense. Il calciatore ha siglato un contratto quinquennale con il club bianconero e si trasferisce in prestito al Watford Fc fino al termine della stagione sportiva in corso
- di Redazione SkySport24

Ascoli, Vacca si allena con l'Ascoli da svincolato

Antonio Vacca si allena con l'Ascoli: è svincolato dopo l'ultima esperienza con il Venezia.
- di Redazione SkySport24

Ufficiale: Liverpool, prolungamento di contratto per il giovane Morton 

Il centrocampista del Liverpool Tyler Morton (classe 2002) ha rinnovato a lungo termine il proprio contratto con i Reds. Attualmente il 20enne si trova in prestito al Blackburn Rovers, in seconda serie d'Oltremanica.
- di Redazione SkySport24

Siviglia, il difensore Carmona si trasferisce all'Elche 

Ufficiale un rinforzo invernale per la difesa dell'Elche: annunciato l'arrivo in prestito con diritto di riscatto dal Siviglia del difensore Jose Angel Carmona,.
- di Redazione SkySport24