Calciomercato Roma: Monza su Karsdorp, Shomurodov verso il Torino

roma
©LaPresse

Il Monza ha chiesto il laterale olandese ai giallorossi in prestito con obbligo di riscatto, ma c’è da risolvere il problema stipendio. Interesse anche dall'Inghilterra. Shomurodov ha l'accordo col Toro ma manca quello tra i due club

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Uscite Roma. Due nomi su tutti: Rick Karsdorp e Eldor Shomurodov. La situazione legata all'esterno olandese non è ancora definita: il Monza ha infatti chiesto il giocatore in prestito con obbligo di riscatto, ma c’è da risolvere il problema stipendio. Per lui interesse anche dall'Inghilterra: ci sono stati sondaggi dalla Premier da parte di Southampton e Bournemouth. Tema Shomurodov: l'attaccante ha trovato l’accordo con il Torino, ma manca ancora quello tra i due club.

Villar, Viña e Kluivert

Ci sono altre operazioni in uscita che coinvolgono il club giallorosso: Villar al Getafe è in chiusura nelle prossime quarantotto ore, con gli spagnoli aveva già giocato lo scorso gennaio. La formula sarà prestito con obbligo di riscatto, che si verificherebbe in base alla salvezza in Liga e alle prestazioni del giocatore. Viña ha ricevuto una proposta di prestito dal Betis, ma l’offerta non convince la Roma che vuole monetizzare: parti al lavoro per capire se si riuscirà a trovare l’intesa. Per Kluivert contatti con il Valencia di Gattuso: gli spagnoli lo vorrebbero a titolo definitivo, ma non c’è ancora l’accordo per l’ingaggio.