Calciomercato, news e trattative di oggi: la diretta LIVE

live BLOG

Tutta la giornata di calciomercato di venerdì 13 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

1 nuovo post

Napoli, si lavora allo scambio con la Fiorentina: Gollini e Sirigu i protagonisti

Il Napoli lavora allo scambio con la Fiorentina che riguarda due portieri: Sirigu e Gollini . Il primo andrebbe a vestire la maglia viola, mentre il secondo farebbe il percorso inverso. Ci sono stati i primi contatti tra le due società ma da lunedì la trattativa può entrare nel vivo.

- di Redazione SkySport24

Salernitana-Verona, rallentamento per il doppio scambio: il punto 

Rallentamento nello scambio tra Salernitana e Verona perché i gialloblù non sono convinti delle contropartite che la Salernitana offre (Botheim e Valencia). L’obiettivo della Salernitana è quello di acquistare anche Henry senza includere Verdi nell’operazione. E per acquistarlo potrebbe provare di inserire entrambe le contropartite, anche solo per l’attaccante francese. L’intoppo che riguarda Verdi è la formula del trasferimento perché il Torino, che detiene il cartellino vorrebbe un obbligo di riscatto che i campani non vorrebbero inserire nella trattativa.

- di Redazione SkySport24

Torino, piacciono due difensori: Viti e Baniya

Il Torino vuole fare un difensore: tra i giocatori sondato/proposto c’è il difensore del Fenerbache Baniya che potrebbe essere anche un’idea per il futuro. Piace anche Viti del Nizza, classe 2002 ex Empoli. In questo momento il calciatore è ai marigni del progetto tecnico dei francesi

- di Redazione SkySport24

Fiorentina, il punto sulla trattativa Gonzalez-Leicester

Va avanti la trattativa tra la Fiorentina e il Leicester per Nico Gonzalez. C’è ancora distanza tra le parti tra l’offerta degli inglesi e la richiesta della società del presidente Commisso. In questo momento ciò che balla è la percentuale solidarietà (circa il 5% della cifra della cessione da destinare ai club precedenti Stoccarda e Argentinos Juniors). IL Leicester ha già l’accordo con l’entourage del calciatore ma c’è da trovare la quadra con la Fiorentina.

- di Redazione SkySport24

Cosenza, tutto fatto per Cortinovis

Si rinforza il Cosenza che prende il giovane fantasista Cortinovis. Il giocatore che ha iniziato la stagione in Serie A con il Verona tornerà prima all'Atalanta, suo club di appartenenza, e poi sarà girato al Cosenza.
- di Redazione SkySport24

Vicenza,ufficiale l'ingaggio di Iacobucci

Dopo aver ceduto Grandi al Sangiuliano City il Vicenza ufficializza l'acquisto dal Sudtirol del portiere Iacobucci. L'ex Latina e Pescara arriva in biancorosso a titolo definitivo. 
- di Redazione SkySport24

Pro Vercelli, preso Rizzo dal Genoa

La Pro Vercelli si assicura Nicholas Rizzo, centrocampista di proprietà del Genoa ed in precedenza in prestito allo Standard Liegi. Di rientro dal Belgio il giocatore si unirà alla nuova squadra.
- di Redazione SkySport24

Cosenza, chiesto Gucher al Pisa

Il Cosenza cerca un centrocampista ed in tal senso l'ultima idea per provare a rinforzare la mediana porta a Gucher del Pisa. Il giocatore è in uscita ed ha un contratto con i toscani fino al 2024.
- di Redazione SkySport24

Novara, c'è la firma di Ariaudo

L'esperto difensore Lorenzo Ariaudo riparte dal Novara, in Serie C. Il giocatore infatti ha sottoscritto un accordo con il club piemontese con cui già da diversi giorni aveva svolto alcuni allenamenti.
- di Redazione SkySport24

Sampdoria, Turk è il vice Audero

Con un comunicato ufficiale la Sampdoria ha annunciato l'ingaggio di Martin Turk, portiere di proprietà del Parma e che nella prima parte di stagione ha giocato in Serie C nella Reggiana. Turk è arrivato in prestito e sarà l'alternativa nel ruolo al titolare Audero.
- di Redazione SkySport24

Venezia, idea Antiste

Il Venezia si sta muovendo per l'attaccante dello Spezia Janis Antiste. Al momento il club ha chiesto solamente informazioni sul calciatore che ad oggi in stagione ha messo insieme solamente due presenze ed un gol. 
- di Redazione SkySport24

Empoli, piace Bove della Roma

L'Empoli è interessato al giovane centrocampista della Roma Bove, un profilo particolarmente apprezzato dal club del presidente Corsi. Al momento non c'è una trattativa con i giallorossi ma non è detto che la situazione in tal senso possa cambiare nei prossimi giorni.
- di Redazione SkySport24

Monza, l'obiettivo è Pol Lirola

Le prossime ore potrebbero essere quelle decisive per il Monza che vuole provare a chiudere la trattativa per Pol Lirola, attualmente all'Elche in prestito ma di proprietà del Marsiglia. E proprio con il club francese va trovata la quadra relativa al costo del diritto di riscatto del prestito. 
- di Redazione SkySport24

Crotone, ceduti Bernardotto e Panico

Dopo aver operato in entrata il Crotone si è concentrato anche sul mercato in uscita. Nelle ultime ore sono state ufficializzate due partenze con Bernardotto che è passato alla Carrarese mentre Panico ha accettato il trasferimento alla Lucchese. Entrambe le operazioni si sono chiuse sulla base del prestito. 
- di Redazione SkySport24

Sangiuliano City, c'è Grandi per la porta

Acquisto importante per il Sangiuliano City che acquista a titolo definitivo dal Vicenza il portiere Grandi. L'ex Bassano, fra le altre squadre in cui ha militato, ha sottoscritto un accordo biennale.
- di Redazione SkySport24

Feralpi Salò, il nuovo attaccante è Butic

La Feralpi Salò ha acquistato a titolo definitivo dal Pordenone l'attaccante Butic. Il giocatore ha sottoscritto un contratto che lo legherà al nuovo club fino al 2025.
- di Redazione SkySport24

Renate, tentativo per Crecco

Dopo aver ceduto l'attaccante Maistrello al Cittadella il Renate prova a rinforzarsi. Il club lombardo infatti tratta con il Pescara per Luca Crecco, centrocampista in uscita dai biancazzurri. 
- di Redazione SkySport24

Sudtirol, preso Minelli dal Cesena

Il Sudtirol ha ufficializzato l'arrivo di Minelli, portiere che arriva dal Cesena. La formula con cui si è concluso il trasferimento è quella della prestito fino al termine della stagione.
- di Redazione SkySport24

Reggina, è arrivato il portiere Contini

Nikita Contini è il nuovo portiere della Reggina. Il calciatore è già a disposizione di Filippo Inzaghi pronto per iniziare una nuova esperienza professionale. Arriva dal Napoli dove è rientrato dopo il prestito alla Sampdoria
- di Redazione SkySport24