Calciomercato, news e trattative di oggi: la diretta LIVE

blog

Tutta la giornata di calciomercato di lunedì 23 gennaio attraverso le notizie raccolte dalla squadra di Sky Sport. Trattative e indiscrezioni non solo sulla Serie A e la Serie B, ma anche sui principali campionati al mondo. L'appuntamento con Calciomercato L'Originale tutte le sere dal lunedì al venerdì alle 23 su Sky Sport Calcio e Sky Sport 24

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

1 nuovo post

Bologna, Kasius verso il Rapid Vienna

Ai dettagli la cessione di Denso Kasius al Rapid Vienna. Il terzino si traferirà in prestito.

- di Redazione SkySport24

Pisa, tante richieste per Sibilli

Per Sibilli tante offerte: piace a Brescia, Ascoli e Frosinone, che hanno presentato offerte ufficiali alla società per l’attaccante classe ‘96. Solo con l’agente, invece, contatti da parte di Venezia e Benevento.

- di Redazione SkySport24

Genoa, Dragus sempre più vicino

Sempre più vicino alla chiusura per Denis Dragus (attaccante dello Standard Liegi e della nazionale romena), il Genoa spera di averlo a disposizione per la partita contro il Pisa di sabato.

- di Redazione SkySport24

Anche il Bayer Leverkusen su Shomurodov

Su Shomurodov oggi contatti con il Bayer Leverkusen, il club tedesco non ha ancora presentato un’offerta ufficiale ma ci sono stati contatti.

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, tentativo per Nestorowski

La Sampdoria è in forte pressing sul macedone Ilija Nestorovski, nella giornata di oggi contatto con l’Udinese. Quest’anno in Serie A l’ex Palermo ha giocato 10 partite segnando 1 gol.

- di Redazione SkySport24

Sampdoria, si insiste per Dragovic

Per domani la Sampdoria attende una risposta dalla Stella Rossa per Dragovic (prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza), e se la risposta che arriverà sarà positiva la Sampdoria chiuderà a prescindere dal futuro Colley.

- di Redazione SkySport24

Milan-Zaniolo, la situazione

Su Zaniolo i problemi fra Milan e Roma sono di due ordini: formula e prezzo. Per la formula: la Roma vuole una cessione a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto senza condizioni, mentre il Milan metterebbe eventualmente l’obbligo a qualificazione in Champions e altri dettagli (come, per esempio, il numero di presenze o gol del giocatore). Ma il problema più grande è rappresentato dalle cifre. Il Milan valuta il giocatore circa la metà di quello che invece pensa di poter realizzare la Roma: per i rossoneri, l’operazione è da circa 22 milioni di euro bonus inclusi. Bisognerà capire se la Roma vorrà abbassare le richieste, senza dimenticare che il 15% della vendita verrà incassato dall’Inter.

- di Redazione SkySport24

Sampdoria,  tentativo per Palumbo della Ternana

E’ stato richiesto alla Ternana Antonio Palumbo, centrocampista centrale classe 1996, per lui sarebbe un ritorno (20 presenze, 3 gol e 6 assist con la TERNANA). Ma al momento gli umbri non aprono alla possibilità di cessione.

- di Redazione SkySport24

Inzaghi su Skriniar: "E' tranquillo"

Anche dopo la partita contro l'Empoli, Simone Inzaghi ha parlato della situazione di Skriniar, espulso durante la gara: “Lo vedo sempre tranquillo, gioca al massimo e sereno. So che c’è questa situazione di stallo per il rinnovo ma la società sta lavorando a lui e agli altri in scadenza”.

- di Redazione SkySport24

Ag. Skriniar: "Rinnovo? Al momento, nessuna possibilità"

"La decisione di mettere Milan Skriniar sul mercato è stata presa in estate dall'Inter, ovviamente non dal giocatore. Una scelta che ha portato a una trattativa col Psg, di cui ovviamente eravamo informati". Lo ha spiegato il procuratore del difensore nerazzurro, Roberto Sistici, ai microfoni dell'emittente ligure Telenord. "A un certo punto la trattativa si è interrotta ed eravamo stati informati anche di questo, una decisione che non spettava a noi e che il Milan ha serenamente accettato, con professionalità e rispetto del contratto", ha aggiunto Sistici, che per la prima volta è intervenuto sulla vicenda del rinnovo del contratto del difensore, che scade a giugno. "L'autunno scorso abbiamo risposto alle richieste di incontro avanzate dalla società e abbiamo fatto la nostra richiesta economica. A inizio novembre - ha aggiunto Sistici -, la società ci ha presentato una proposta e prima di Natale ho comunicato la decisione di non accettare. Prima della finale di Supercoppa, ho anche informato Marotta e Ausilio che ci ritenevamo liberi di ascoltare offerte di altri club, per noi il modo più corretto di procedere. Ripeto, non abbiamo mai saltato nessun appuntamento con l'Inter". Sistici ha poi affrontato l'argomento Psg. "Del Psg non abbiamo parlato noi, così come non siamo stati noi a far trapelare le posizioni nostre e dell'Inter, visto che, con loro, avevamo stabilito di gestire la cosa con la giusta riservatezza, nell'interesse della squadra e del giocatore". In ultimo, ha confermato che appare improbabile un rinnovo con i nerazzurri. "Al momento non c'è questa possibilità. Chi conosce Milan conosce la sua professionalità e lealtà. Onorerà sempre la maglia del club per cui è tesserato, che gli ha dato molto e al quale lui darà il massimo"
- di Redazione SkySport24

Duda-Verona: chi è il centrocampista

E' quasi tutto fatto per Duda al Verona: ecco i dati sul centrocampista.
- di Redazione SkySport24

Ternana: Raul Moro all'Oviedo

Raul Moro si traferisce dalla Ternana all’Oviedo, in serie B spagnola. Il difensore è di proprietà della Lazio.
- di Redazione SkySport24

Salernitana: in arrivo Crnigoj

Crnigoj è pronto a trasferirsi alla Salernitana. Il centrocampista del Venezia dovrebbe arrivare in prestito oneroso. Parti vicine.
- di Redazione SkySport24

Como: da Romagna a Gomis, le ultime

Tra domani e mercoledì mattina si chiude per Filippo Romagna del Sassuolo: si deve decidere se prestito secco o con diritto di riscatto. Per la porta, oltre a Semper che però il Genoa al momento ancora non libera, si registra un tentativo per Alfred Gomis del Rennes: la trattativa non è semplice ma c’è stato qualche contatto. Il giocatore è stato allenato da Moreno Longo quando era nella Primavera del Torino.

- di Redazione SkySport24

Milan, contatto con gli agenti di Zaniolo

Primi contatti con gli agenti di Zaniolo e il Milan. I rossoneri sono disposti a inserire un obbligo di riscatto sul prestito del giocatore, in caso di qualificazione in Champions, a circa 25 milioni di euro bonus inclusi. Previsti nuovi incontri nei prossimi giorni.
- di Redazione SkySport24

Ascoli, ufficiale: preso Proia

Federico Proia è un nuovo giocatore dell'Ascoli. Ufficiale il trasferimento del centrocampista, in prestito con diritto di riscatto dal Vicenza. Nella prima parte di stagione Proia ha giocato in prestito alla SPAL.
- di Redazione SkySport24

Frosinone: piace un giocatore del Venezia

Piace Dennis Johnsen, esterno offensive di fascia sinistra del Venezia. Il giocatore, 24 anni, ha disputato 17 partite, segnando 2 reti e realizzando 2 assist.

- di Redazione SkySport24

Monza, un difensore in uscita

Luca Marrone può lasciare il Monza. Il difensore classe '90 interessa alla Feralpisalò, che gli ha presentato un'offerta nei giorni scorsi.
- di Redazione SkySport24

Spezia, un attaccante va a Cipro

Samuel Mraz, attaccante di proprietà dello Spezia, lascia il Mirandes - dove stava giocando in prestito - e si trasferisce, con la stessa formula, all'Anorthosis.
- di Redazione SkySport24