Fiorentina, Brekalo sbarcato in città: oggi visite mediche e firma

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Dopo l'accordo trovato con il Wolsfburg Josip Brekalo è sbarcato a Firenze. Sei mesi dopo l'addio al Torino l'attaccante croato torna in serie A. Operazione a titolo definitivo per la Viola che ha evitato gli inserimenti di Udinese e Napoli che negli ultimi giorni avevano sondato il terreno

CALCIOMERCATO, NEWS E TRATTATIVE LIVE

Josip Brekalo vestirà la maglia della Fiorentina. Il giocatore è sbarcato in città ed è pronto ad affrontare la nuova avventura con la maglia viola. L'esterno d'attacco arriva dal Wolfsburg a titolo definitivo. La Viola ha trovato l'accordo con le parti in causa, evitando così inserimenti di Udinese e Napoli che nei giorni scorsi avevano sondato il terreno per il croato. Visite mediche previste per oggi, sabato 28 gennaio.

I numeri di Brekalo

Classe 1998, Brekalo è tornato la scorsa estate al Wolfsburg dopo che il Torino non aveva esercitato il diritto di riscatto su espressa volontà del giocatore. Tuttavia, dopo il ritorno in Germania, Brekalo ha trovato poco spazio, restando ai margini della rosa allenata da Niko Kovac. Nella prima metà di stagione, infatti, ha giocato solo 313 minuti in sette partite. Adesso ritrova la Serie A dove vanta 32 presenze con 7 gol e 2 assist.

fiorentina_supercoppa_primavera_twitter

leggi anche

La Fiorentina vince la Supercoppa Primavera