Ounahi al Marsiglia: c'è il principio d'accordo con l'Angers

Calciomercato
©IPA/Fotogramma

Protagonista assoluto al Mondiale con il Marocco, il centrocampista dell'Angers piaceva anche al Napoli, ma alla fine resterà in Ligue 1. Il Marsiglia ha trovato l'accordo con il club bianconero e formalizzerà l'operazione nelle prossime ore

Il futuro di Azzedine Ounahi sarà ancora in Francia. Il centrocampista marocchino, tra i protagonisti assoluti al Mondiale in Qatar e cercato dal Napoli nelle scorse settimane, indosserà la maglia del Marsiglia. Come comunicato dall'Angers, i due club hanno trovato un principio d'accordo per il trasferimento. Sfumato l'obiettivo Ilic, trasferitosi al Torino, la squadra di Tudor ha accelerato per Ounahi e nelle prossime ore concluderà l'operazione con le visite mediche e la firma sul contratto. 

I numeri di Ounahi

Classe 2000, nato in Marocco e trasferitosi in Francia nel 2018, Ounahi è salito alla ribalta grazie alle prestazioni al Mondiale. Il centrocampista è stato uno dei trascinatori della selezione di Regragui, quarta in Qatar. Arrivato all'Angers nel 2021, Ounahi ha giocato 48 partite con i bianconeri, 15 delle quali nella stagione in corso. 

kobel_dortmund_rinnovo_twitter

leggi anche

Il Dortmund premia Kobel: rinnovo fino al 2028